![]() |
io nn ho mai parlato di motori da gran premio cmq pensatela cm volete io ho solo espresso un commento potete dire che nn sia ffidabile dopo ma nn che nn si possa aumentare la cavalleria
|
scusa ma č acnhe questo il problema io non vorrei darti addosso ma io ho solamente chiesto se qualcuno conosceva le misure e gli ingombri, non ho chiesto un commento!...
ciao non te la prendere a male. |
hai ragione scusa
|
per me č troppo grande....
io ho il junior e mi ci diverto un sacco!ha dei bassi da paura!!!frizione regolata tipo a 5mila giri e tira lostesso!! |
suba quanto lo hai pagato?
quanto lo posso trovare usato? ciao paolo |
.....se vedi nel mercatino nella sezione di vendita mini cinesi,un ragazzo la vendeva una d1 con sotto un motore 4t ed in piu' regalava un'altro motore e tanti ricambi...contattalo potrbbe aiutarti.
l'utente si chiama binetto.ciao |
grazie ma ho capito facendo un giro sul web che per un pasini si devono sborzare sui 500€.
non č nel mio dudget. ciao grazie |
Quote:
quando vedrņ un motore stradale elaborato 125 aver 40cv(ruota) allora smetterņ di smanecchiar coi motori e andrņ da un meccanico... |
il gas gas 125 a 39 cv il kl 40 la yahama 37 tutti 2 t puoi trovalli anche su in sella questi dati il kl č fuori produzione se hai un giornale del 2007 lo trovi pero
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |