Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Motore nuovo (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/84916-motore-nuovo.html)

Sport-Toys.it 31-08-10 11: 09

gli RS ci sono in tutte le cilindrate e quindi tutte le esigenze, 150, 160, 170 e 185cc. Ovvio che il 185cc va qualcosa di più del 150cc

nautilus-dmc2 31-08-10 15: 06

grazie ancora per le info, ma volevo sapere (se puoi dirlo) se gli interventi sui vostri RS riguardano solo la parte termica oppure se ci sono differenze sul blocco inteso come cuscunetti albero motore, cambio, frizione etc.etc.

Sport-Toys.it 31-08-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da nautilus-dmc2 (Messaggio 1190906)
grazie ancora per le info, ma volevo sapere (se puoi dirlo) se gli interventi sui vostri RS riguardano solo la parte termica oppure se ci sono differenze sul blocco inteso come cuscunetti albero motore, cambio, frizione etc.etc.

ovviamente rivediamo anche la frizione ed altre cosette

emare 11 03-09-10 11: 43

luigi quindi dici che un rs è anche piu affidabile??

Sport-Toys.it 03-09-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1192414)
luigi quindi dici che un rs è anche piu affidabile??

sicuramente le componenti utilizzate hanno una qualità molto superiori rispetto a quelle cinesi di serie. L'affidabilità dipende più che altro da chi lo usa e da come lo usa.

emare 11 03-09-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1192471)
sicuramente le componenti utilizzate hanno una qualità molto superiori rispetto a quelle cinesi di serie. L'affidabilità dipende più che altro da chi lo usa e da come lo usa.

a parità di utilizzo intendo.. come basamento, cambio ecc è uguale all'yx normale?

faggymotor 05-09-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1186749)
Nautilus, con uno Tsunami 170RS o 185RS spendi come a prendere un Daytona e svernici tutti i motori sopra elencati, il tutto nella massima affidabilità. Con questi motori RS parliamo di oltre 20cv effettivi alla ruota (24 all'albero) e di una coppia motrice da camion.

Vero, stravero !
Firmo e rifirmo 30 volte ! ho un cliente che fa cross, ogni gara un motore DAytona.
Gli ho fatto un Rs YX ed è ancora li che ride, salta e mi ringrazia !

emare 11 05-09-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1193329)
Vero, stravero !
Firmo e rifirmo 30 volte ! ho un cliente che fa cross, ogni gara un motore DAytona.
Gli ho fatto un Rs YX ed è ancora li che ride, salta e mi ringrazia !

immagino luigi, come ho gia detto spesso l'utenza pensa che una cosa sia meglio di un'altra solo perchè magari costa di piu!

faggymotor 05-09-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1193331)
immagino luigi, come ho gia detto spesso l'utenza pensa che una cosa sia meglio di un'altra solo perchè magari costa di piu!

Luigi !? Non mi chiamo Luigi !!!!! aaHaHAAHHaHAAHAH !!
Io mi chiamo Mauro ! Ma voi chiamatemi FAGGIANO , chi mi piace tanto e spero anche a voi tutti !
Cmq, confermo e sottoscrivo anche la tua affermazione. Va bene che più spende meno spende, ma in questa frase fattissima c'e' una variabile essenziale : affidabilità!

Poi chi va più forte ? Chi tiene aperto di più, PUNTO !

Proprio oggi che ho preso una "pettinata" mica da ridere dal Pasticciere ... non ero in forma per nulla, MI VENDICHERO' !!!

emare 11 05-09-10 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1193340)
Luigi !? Non mi chiamo Luigi !!!!! aaHaHAAHHaHAAHAH !!
Io mi chiamo Mauro ! Ma voi chiamatemi FAGGIANO , chi mi piace tanto e spero anche a voi tutti !
Cmq, confermo e sottoscrivo anche la tua affermazione. Va bene che più spende meno spende, ma in questa frase fattissima c'e' una variabile essenziale : affidabilità!

Poi chi va più forte ? Chi tiene aperto di più, PUNTO !

Proprio oggi che ho preso una "pettinata" mica da ridere dal Pasticciere ... non ero in forma per nulla, MI VENDICHERO' !!!

see buonanotte pensavo di aver quotato sport toys... cmq si il pilota vuol dire ma quando si cominciano ad avere anche 2cv di diff si sentono ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.