![]() |
mmm... io lo poterei alla samurai... se abitano vicino a te... alla fine non penso che sia una spesa enorme, te lo fai montare da loro e almeno sei sicuro vista la loro competenza
|
magari, il fatto è che siamo lontani una vita!
|
puoi sempre spedirgli il tutto...ce la fai tranquillamente col paccocelere3 delle poste a 10 euro circa....
ps: WT = cinesi che vivono in italia = melgio comprare i motori da altri, ne ho visto a bizzeffe rompersi. Poi oh, tutti rompono i motori, perfino Dream (sgrat sgrat) e perfino Bucci (sgrat sgrat), ma alri coem la WT ne rompono di piu....tenendo presente che tutti i motori quando ti arrivano a casa hanno le valvole puntate e devi regolare il gioco valvole (io faccio fare al mio meccanico di fiducia 0.10 aspirazione e 0.15 allo scarico). ps: io fossi in te comprerei uan testa nuova completa e terrei questa per ricambi, al massimo puoi mandarla dal "Samurai" che ti lavora i condotti per bene. Verifica che il cielo del pistone non sia segnato da frammenti di materiale che potrebbe essere entrato dalla valvola.. buona fortuna e facci sapere come procede il tutto ppppssss: lascia stare i vhst e monta il mikuni 26 oppure 28 oppure un oko o keihin.. |
Quote:
|
grazie per la "partecipazione attiva" che state dando a qsta discussione!
il miei dubbi + immediati sono: 1) quali bilanceri scegliere? gli originali o i TB di S.TYS .??(vale la pena spendere 3 volte il prezzo degli originali , per montare dei TB?) 2)le valvole mi conviene smontarle?(nn so, c'è qlcosa che potrebbe indicare qlche problema alle valvole che si possa vedere smontandole? quali sono i problemi che di solito qste danno??) .....gia' che ci sono : 3)se x caso optassi x cambiare tutta la testa con un'altra originale , dovrei comunque regolare il gioco delle valvole? |
per qnto riguarda il discorso sostituzione motore.....:sbav:sto lavorando a un progettino.....;) yyaaaaahhhhhuuuuuuuu...vi dico solo che, se mai riusciro' a finirla, dovrebbe essere una delle pit + potenti in circolazione:moto:
ma qsta è tutt'un'altra storia....di cui parleremo in futuro......speriamo nn troppo lontano! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |