![]() |
Ora i flangiati sono impressionanti, anche a Codogno tempi da brivido, sembra che la flangia ci sia..solo nella cassetta degli attrezzi...vero che ci sono motori progettati proprio per questo, vedi Zocchi con scarico da 11 circa... insomma, come si dice, fatta la legge trovato l'inganno...
|
Quote:
|
Ei ragazzi notizie nuove per questi flangiati. carburatore ideale con i vari getti ,boccole e contro boccole e marmitte, chi piu ne ha piu ne metta dai. aiutiamoci.
|
Quote:
|
dai nessuo sa dire di piu'
|
esiste una teoria sul flangiato? cosa influenza davvero la riuscita di questo motore?
|
Ciao a tutti io ho una mia teoria sul flangiato da 10, e cioè più lo fai elaborare più lo peggiori quindi motore originale solo ottimizzato, ma è solo una mia teoria dopo circa 3 anni di esperienza, forse dovuta al fatto di non aver mai trovato un "preparatore" che riuscisse a farlo andare più dell'originale.
p s ciao Anto quando vieni da questa parti ? |
da quel che vedo yenkee è molto esperto con flangiati che danno risultati, magari provo ad inviargli un invito, certo nessuno chiede i segreti del mestiere......
Quote:
|
motore boccolato
Quote:
|
boccole
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |