Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Topic ufficiale sulla cina aria wt race 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78719-topic-ufficiale-cina-aria-wt-race-07-a.html)

MIKYBLADE 26-02-10 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Jack (Messaggio 1099035)
bella bella

grasieeee

ZXR 26-02-10 18: 04

miky non te la prendere ma quei sostegni per il forcellone sono inguardabili !
la forcella invece mi piace

MIKYBLADE 26-02-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1099064)
miky non te la prendere ma quei sostegni per il forcellone sono inguardabili !
la forcella invece mi piace

hahah tranqui...li farò diventare bellissimi ok?? hehe m'impegno...

leonardo 26-02-10 20: 31

anche io quoto insieme a zxr. i sostegni sono orrendi pero la forcella anteriore e una figata. o trovato un'altro problema alla wt. quando freni col davanti mi ballava tutta. o risolto mettendo un disco del freno classico tondo di una mk. ovviamente devi ritatare la pinza anteriore pero il problema lo risolvi. risultato che frena meglio e non vibra. ti consiglio di vedere se ai questo problema.

FaBiEttO#27 26-02-10 20: 34

io l'ho presa oggi la WT! troppo bella!

MIKYBLADE 26-02-10 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 1099142)
io l'ho presa oggi la WT! troppo bella!

bella...dipende da cosa...il telaio si....e basta...

MIKYBLADE 26-02-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1099141)
anche io quoto insieme a zxr. i sostegni sono orrendi pero la forcella anteriore e una figata. o trovato un'altro problema alla wt. quando freni col davanti mi ballava tutta. o risolto mettendo un disco del freno classico tondo di una mk. ovviamente devi ritatare la pinza anteriore pero il problema lo risolvi. risultato che frena meglio e non vibra. ti consiglio di vedere se ai questo problema.

leonardo pensavo di prendere i freni idraulici direttamente....quei freni da bici...m'ispirano poco...poi con la forcella rinforzata...e piu sicuro l'avantreno....è il doppio di quella originale...

giopcast80 26-02-10 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1099141)

semplicemente disco difettoso...

giopcast80 26-02-10 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099025)
ecco amici...i sostegni forcella finiti e ben regolati....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

invece ecco le foto della forcella anteriore finita ...devo solo montarla...ma prima aspetto di avere i cuscinetti skf ....che i cinesi non si posso vedere

Immagine

Immagine

Immagine

allora vi garbano le modifiche? fatemi sapere cosa ne pensate....
a breve altre modifiche...

oltre che ad essere agghiaccianti quei rinforzi sono inutili.
come ti ho già detto devono essere solidali al telaio per essere efficaci.
imbullonati o saldati, ma devono essere solidamente vincolati. tenuti da 2 fascette per il tubo dell'acqua serrate su un figlio di gomma proprio nn funzionano...

FaBiEttO#27 26-02-10 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099219)
bella...dipende da cosa...il telaio si....e basta...

e de che deve esse bella.. de telaio e carene è la più bella.. poi è anche comoda.. i motori so tutti uguali e poi se possono sempre modificà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26.