![]() |
Ragazzi mai voi dite che è forte tira nn tira ma stiamo prima cosa con un raffreddamento ad aria...nn riuscirai nemmeno a farti una gara di 12 giri e poi al banco prova l'hai mai provata???nn buttate soldi x cinesi ci sono mini italiane 50cc da 100 km/h in 3 secondi!!!!!
CV COPPIA E VELOCITA' |
Quote:
|
Mi spiace Ivan ma purtroppo non ne ho in giro di sti alberi... sorry...
|
io ne ho uno da reimbiellare con biella 80 da scooter,se ti interessa
|
Quote:
ti ringrazio infinitamente!! :) |
novità? :)
|
appena ho tempo ti prendo le quote,mi dici in particolare quale ti servono?
cmq ieri è arrivato il pistone 47,4 monofascia,ho lavorato il clilindro e i carter son stati barenati. ora sono a finire i riporti al tig,poi sabato pago basetta di rialzo tagliata al laser e rpigionieri nuovi,dopo mancano i 4 fori x i prigionieri,poi mi faccio rifare lo spinotto a 16 pieno x aumentare lo sbilanciamento devo ancora calcolare il peso,oltretutto monto una biella interasse 80 alleggerita che ho gia qui! tempo un mese e dovrei metterlo in moto se va uttto bene! |
Quote:
Quote:
la basetta dovrebbe venirti di circa 7/8mm per il minarelli orizz con biella da 80 e corsa 39.2 std; sono sufficienti per i prigionieri se usi l'anticorodal e basetta vincolata come la mia con viti a testa svasata, e prigionieri sulla basetta... in tal caso ti consiglio di forare anche il carter in corrispondenza dei prigionieri almeno non spingono quando li tiri! a quanto li hai portati i travasi? occhio alla simmetria! :si: |
Quote:
essendo il pistone più peso non andrebbe alleggerito lo spinotto o la biella? Poi lo spinotto sui volani fà parte delle masse rotanti mentre quello al pistone delle masse alterne la biella 1/3 masse rotanti 2/3 masse alterne, é il maggior peso del pistone che và compensato quindi è sulle masse alterne che bisogna compensare. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |