Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Circuitotorre 2010 Minimoto & Pit Bike Regolamento (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76404-3-trofeo-circuitotorre-2010-minimoto-pit-bike-regolamento.html)

Patta rs 125 18-02-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1093563)
Tornando in tema del 3° trofeo Circuitotorre nel regolamento viene inserito per le PIT-BIKE il:

1) DIVIETO IN PISTA DELLA GUIDA SPAZZOLATA
-
2) DIVIETO IN PISTA TAGLIANDO IL CORDOLO LA RELATIVA USCITA SUL PRATO.
-
pena in entrambi i casi la squalifica dalla gara stessa senza preavviso bandiera NERA

Spigazione in merito:
serve per preservare l'asfalto almeno per questa stagione in quanto la pista e' usufruita in gran maggioranza dalle minimoto
grazie per la collaborazione

Il Direttivo
Staff Circuitotorre

Cosa intendi x guida spazzolata?

nicpape 18-02-10 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094342)
Cosa intendi x guida spazzolata?

penso sia la staccata di traverso come i motard. di solito non si fa, ma a ripa ne ho visti 2 che in fondo al rettilineo tiravano di quei traversi da paura.

Patta rs 125 19-02-10 06: 47

ma io non capisco il xk non si possa derapare ? Non ha senso ....allora tanto vale che si corra coi motard

CIRCUITOTORRE 19-02-10 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094560)
ma io non capisco il xk non si possa derapare ? Non ha senso ....allora tanto vale che si corra coi motard

Patta bisogna leggere tutto serve a preservare almeno ancora per questa stagione l'asfalto in quanto le moto che ci corrono e tengono in piedi la pista in termine di soldini per pagare almeno l'affitto al comune sono ancora le minimoto pertanto alcune regole bisogna applicarle e rispettarle al momento.
La guida derapata e' sicuramente bella da fare e da vedere ma per il 2010 in Circuitotorre e' meglio evitarla.
Staff Circuitotorre

crash 19-02-10 09: 27

a quando il regolamento tecnico x Senior?

MACKIE 19-02-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1094591)
Patta bisogna leggere tutto serve a preservare almeno ancora per questa stagione l'asfalto in quanto le moto che ci corrono e tengono in piedi la pista in termine di soldini per pagare almeno l'affitto al comune sono ancora le minimoto pertanto alcune regole bisogna applicarle e rispettarle al momento.
La guida derapata e' sicuramente bella da fare e da vedere ma per il 2010 in Circuitotorre e' meglio evitarla.
Staff Circuitotorre

condivido in pieno quanto scritto tra l'altro la derapata e' solo voluta e si puo' fare a meno di farla nessun problema da parte mia :si:

Patta rs 125 19-02-10 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094779)
condivido in pieno quanto scritto tra l'altro la derapata e' solo voluta e si puo' fare a meno di farla nessun problema da parte mia :si:

non lo trovo giusto xk i problemi d'asfalto sono fatti della pista, e non credo che rovini molto la pista. Non trovo giusto che se uno ha sempre corso derapando adesso gli tocca cambiare guida x problemi vostri ...xk la guida motard e derapando quindi non la capisco questa stupidata che ti 6 inventato di fare x quest'anno

MACKIE 19-02-10 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094785)
non lo trovo giusto xk i problemi d'asfalto sono fatti della pista, e non credo che rovini molto la pista. Non trovo giusto che se uno ha sempre corso derapando adesso gli tocca cambiare guida x problemi vostri ...xk la guida motard e derapando quindi non la capisco questa stupidata che ti 6 inventato di fare x quest'anno

Patta la pista e' frequentata di piu' dalle minimoto sono loro che la mantengono in vita non le poche pit che ci girano se questanno hanno deciso di mettere una piccola regola cerchiamo di rispettarla se ci sono problemi di asfalto daltro canto cosa possiamo pretendere con 15 euro al giorno ?? a Jesolo si paga 35 li possiamo pretendere in questo caso difendo la pista di torre

Patta rs 125 19-02-10 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094792)
Patta la pista e' frequentata di piu' dalle minimoto sono loro che la mantengono in vita non le poche pit che ci girano se questanno hanno deciso di mettere una piccola regola cerchiamo di rispettarla se ci sono problemi di asfalto daltro canto cosa possiamo pretendere con 15 euro al giorno ?? a Jesolo si paga 35 li possiamo pretendere in questo caso difendo la pista di torre

Secondo me non è giusto ...io sono abituato a derapare e ti dico che se non che non lo faccio x farmi vedere

pippo83 19-02-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1094785)

Bon patta concordo anch'io sul fatto che non rovini molto la pista,anche perche chi lo fa lo fa in staccata fino al max a centro curva facendo scivolare la gomma dietro dolcemente(frena molto con l'anteriore aleggerendo il retrotreno poi va a frenare leggermente con il freno post cosi da far scivolare la pit),sarebbe diverso per i traversi in uscita che allora li l'asfalto è più sollecitato cosi anche le gomme...ma quest'ultimo con le pit capita di rado viste le basse potenze..

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1094779)

beh se uno ha quello stile non puoi farlo cambiare..o meglio non è giusto e sopratutto non è che lo fa per coreografia è perche magari va forte guidando cosi...per fortuna di questi piloti ce ne sono pochi quindi il problema a torre non penso sussista...(o cmq ci sono pochissimi casi)
Quindi raga preparatevi per il trofeo e vivete sereni:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.