![]() |
io ti direi di sì..
ovvio che se questo non risolve, allora bisogna cercare da un'altra parte cosa non va.. ma in genere se hai la discreta certezza che il resto è ok , è quasi cert che il problema si risolverà |
mah io devo essere l'unico che col 68 sono grasso senza filtro.
|
Quote:
|
si infatti non è che un motore va di + solo xkè si beve 1 litro di benza ogni giro...
|
Quote:
|
Quote:
che usavi dei getti attorno all'85?:lol1: |
Quote:
misura del carbu rapporto di compressione anticipo ultimo e nn meno importante: non è detto che il mio motore sia perfetto, anzi a dirla tutta credo che una disceta quantità di benza passi direttamente allo scarico (infatti il pistone rimane pulito nella parte di cielo che separa i travasi laterali dallo scarico) per come ho lavorato (sbagliando) i travasi laterali. insomma nn tutte le ciambelle escono col bruco! :lol1: cmq il motore gira forte, che poi sia efficiente dal punto di vista energetico o che sia il motore migliore in assoluto nn direi proprio :si: |
comunque il mecca aveva solo un 83 (il resto gli arriva giovedi). l' ho montato con filtro a cono e spurgo pulito....gira molto bene ed e' piu' grintoso ma gratta un po' la prossima volta prendo un 81 e provo
|
Quote:
io concordo con te .. nelsenso che ci sono diversi fattori che influenzano la misura del getto.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |