![]() |
Quote:
sono tantissimi,mai oltre i 5 alla volta!!In genere si va di 2-3 Sul cavalletto cmq non ha assolutamente senso carburare perchè sei senza carico,quindi se hai fatto le prove al cavalletto è inutile stare qui a discuterne...stessa cosa tirare il collo alla motina sul cavalletto,un pessimo modo per vedere come va e quanto gira (perchè non è raro vedere migliaia di giri in più o sentire un suono stile 125gp e poi non andare una mazza in pista) e un ottimo modo per spaccare. |
la prova sul cavalletto l'ho fatta solo oggi. dato che pioveva...di solito vado in un piccolo piazzale privato dove cmq posso provare solo l'attacco della frizione non certo l'allungo :D
il salto di 10 punti l'ho fatto x vedere se andavo nella direzione giusta, so che carburazione e fretta non vanno insieme ma oggi volevo togliermi sto dubbio e avevo poco tempo. Appena migliora il tempo la provo con il mio carico sopra (e che carico...) e vedo come si comporta, nel frattempo mi occupo delle vibrazioni :moto: Tengo presente x le cupole, tnx :si: |
Quote:
Una domanda,ma le cuole +60 te le fai tu o si trovano in commercio?Xche anche io ho montato un cilindro di quelli nuovi e avendo l'albero rosso non riesco a metterlo come vorrei e i travasi mi rimangono mezzi chiusi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
topic interessantissimo.anche io ho un motore uguale a quello di valerioemme.carter polini (6.2) e cilindro bzm 50 6t.però monto l'albero originale polini.appena lo rimonto misuro le squish.per le cupole ho visto che le vendono anche da pocket bike top.
|
Quote:
cmq un up x il post, penso possa essere interessante x molti :si: |
Quote:
poi cè un 'altra cosa , se adesso ho misurato lo scarico a 189 ° , alzandolo mi troverei una fasatura più elevata, montando un'albero diverso , cosa cambia?adesso monto uno spalle grigie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |