![]() |
Quote:
|
te credo che è grassa hai accoppiato l'au262 con un w16 che non c'entra proprio niente
se proprio volevi usare il w16 dovevi montare l'an266 altrimenti adesso cambi solo lo spillo con un w7 è gia hai una carburazione std di base buona poi devi sistemarla tu personalmente sul 21 ho sempre usato spillo w7/9 con au262 valvola 40 ottima taratura:si: |
Quote:
ci stò un pò impazzendo ho provato con un 17 ma non cambia molto, ora ho provato ad aumentare il getto del max e mettere un an262, la devo ancora provare vediamo.. |
anch'io ho lo stesso problema, ora provo a mettere un spillo w7 o w9, come dice il caro harry.... cmq il 21 e' un bomba!! :smt124
|
Quote:
Il getto del max comunque è vero che agisce prevalentemtne a tutta apertura ma di fatto agisce anche a metà gas,quindi prova...ma se hai un vuoto in uscita di curva non raramente è anche il getto del minimo,quindi puoi provare anche con quello |
Quote:
nel mio caso, che sborbotta a 1/4 di gas e manca poi a 1/2 gas se non tengo lo spillo tutto grasso, di sicuro non è un getto del minimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei grasso a 1/4 non puoi essere così magro che a 1/2 si spegne, anzi, può essere che tu sia così grasso che a 1/2 essendo ancora + grassa tenda ingolfarsi... Alza lo spillo e se non basta cambialo con uno + grosso... |
Quote:
ultima prova che avevo fatto spillo w17 max 110 grassa leggermente anche in alto ma sotto era migliorata anche se lo sborbottamento al 1/4 persisteva con spillo w9 la mato rimane accellerata in rilascio anche sul cavalletto:temporale: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |