Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   incredibile scoppia la testa sulla blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6738-incredibile-scoppia-testa-blata.html)

Alex33 25-04-06 21: 28

X la testa chiedi a giacomelli. Io l'ho presa da lui a 15€ + s.s. e ne ho approfittato x prendere altri ricambi. ;)

Fast 25-04-06 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da frank71
il problema non sono i 10 euri per la testa (che comunque a meno di 25 non la trovo) il problema è che per quanto controlli che tutto sia in ordine dopo 30 min. che giri sei li che smonti perchè c'è qualche problema.

quoto,e ti capisco,infatti ho fatto l ordine decisivo:D

speedmax71 25-04-06 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Fast
quoto,e ti capisco,infatti ho fatto l ordine decisivo:D

ci sto pensando anchio a quest'ora tra ore perse e ricambi l'avevo gia presa

heavymachinegun 25-04-06 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
roket kei

hai montato la rocket key?

speedmax71 25-04-06 23: 32

si perchè non dovevo forse

Fedevelox 26-04-06 07: 42

Quote:

ormai niente foto la ho gia tagliata con la flex per salvare quel perno dove si fissa il motore , non si sa mai qua ormai non si butta niente si ricicla tutto

comunque a parte la testa e la moto ferma nessun danno

solo la rottura di smonta e monta ,è quello il problema maggiore non ne posso piu' di far le notti sulla motina per dopo 100 m in pista veder vanificare il tutto

il mio ha i travasi cilindro carter raccordati piu ho fresato l'aspirazione per far aprire le lamelle roket kei volano alleggerito e ancora un paio di cose la differenza è tanta rispetto all'originale ma non ho ancora capito due volte che metto in moto e due volte che si rompe se è stato un caso ho se è aumentata a dismisura la compressione visto che tirando la corda si sente una maggior compressione rispetto a prima ,vado veloce e rompo o vado piano e giro questo è il problema

vado fuori ot un attimo mio padre mi ha detto che ha visto in un supermercato minimoto ad acqua a 240 euro ,qualcuno sa cosè ,comunque domani vado a vedere ,io credevo fosse una ad aria ma lui mi ha detto che ha la vaschetta dell'acqua come la mia

al limite la prendo come muletto lasciandola originale

140 x curiosità poi fammi sapere ceh è e dove!:si:

x i ricambi c stavo pensando pure io d prendere un'altra elite solo x i ricambi!:lol:

heavymachinegun 26-04-06 11: 57

Quote:

si perchè non dovevo forse

si era parlato molto della rocket key,io personalmente non aumenterei cosi tanto l'anticipo perchè il rischio di battito in testa è davvero alto,forse la tua testa non ha tenuto all'eccessiva sollecitazione provocato da un rapporto di compressione molto alto e anticipo

speedmax71 26-04-06 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox
140 x curiosità poi fammi sapere ceh è e dove!:si:

x i ricambi c stavo pensando pure io d prendere un'altra elite solo x i ricambi!:lol:

falso allarme una mk5 con sotto al cupolino la bottiglietta della miscela che sembrava la vaschetta dell'acqua

speedmax71 26-04-06 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
si era parlato molto della rocket key,io personalmente non aumenterei cosi tanto l'anticipo perchè il rischio di battito in testa è davvero alto,forse la tua testa non ha tenuto all'eccessiva sollecitazione provocato da un rapporto di compressione molto alto e anticipo

quasi quasi la tolgo i problemi sono cominciati poco dopo averla messa

Fast 26-04-06 12: 23

io la roket lo montata per posticipare,ma vista la potenza della mia blata:D me l ha disintegrata in 10 giri:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.