![]() |
Complimenti bell'acquisto!!!
|
non so voi .. ma sto motore 50 preparato , non riesco a domarlo .. si impenna da sola a tutta la molla lenta ..
in curva se alza da sola........ o vo piano o rischio .. porca miseriaccia... troppa potenza. qua va a finire he metto il 40cc 5t per davvero' |
magari prima di fare così montaci un carburatore da 15 o una flangia di riduzione all'aspirazione allo scarico o all'aspirazione..
si risparmia un bel pò... ciao:si: |
bella!!!!
|
Quote:
|
guarda se ai questo probblema di potenza te lo risolvo io, scambiandoci le mini:rotfl::rotfl:
molto bella ha una bella linea |
prova a mettere un carbu leggermente + piccolo... magari la gestisci meglio
|
allora.. ho voluto fare 1 prova...
in pista non riuscivo a guidare sta moto .. in curva per carita..... tutto per via della potenza e perche non mi trovavo mio agio ..... poi decido di alzare la moto ! ( non ci stavo ) metto 1 rialzo da 3,5cm sotto sella con staffe di ferro ecc..... ri vado in pista l'indomani .... faccio 1 giro pista..... NON LO AVESSI MAI FATTO . cavolo ... si guidava meglio in tutto ! azzione reazzione ecc.. tutto migliorato all increibile..... mi so detto ( o lava o la spacca ) anche la potenza del motore adeso la controllavo molto piu facilmente ! spalnco gas piu e piu .. vado sempre di piu .. alle curve le traiettorie riescano alla perfezzione... la moto la portavo sempre piu giu e guida pulita . perfetta. non sculava non scodava.. nulla ansi mi sembrava molto e dico molto piu stabile . ma dato fiducia e sicurezza al 100% e se esageravo a piegare la moto non si scomponeva per nulla.. wow a fine serata.. la saponetta era guasi finita..... siche alla fine... sella piu alta piu risultati positivi . sopratutto per noi spilungoni . http://img36.imageshack.us/img36/7033/img0338eeee.jpg http://img36.imageshack.us/img36/547...1111111111.jpg |
ma falla finita nn te montà a testa mezza voltake moti su a moto e tokki la saponetta pe terra te gasi ma do vai ke nn sei bono...parli come se fossi un campione
skerzo:lol1:! :rotfl::rotfl: :rotfl: |
ridi ridi ..... che appena te chiappo a roma te faccio vedere.....
a dimenticavo .. portati tanta vernice.. perche ti svernicio un paio de giri .... hihihiihiiii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |