![]() |
Per me sei grasso di minimo monta un 48 e w23 seger alla seconda tacca dall'alto e risolvi se in uscita di curva rimane accelerata controlla asperazioni d'aria dal pacco vedi se trafila benzina dalle guarnizioni e controlla pure i paraoli specie quelo del volano.
Ciao ciao :si: Se chiudendo tutta la vite del minimo esterna nn migliora sei grasso:si::si: |
Quote:
Abbi cura di tenerlo sempre pulito quel foro è facile che si sporchi:si::si::si: |
Quote:
ora rivedendo i getti del minimo ero convinto di avere sul 18 quello normale il 50 invece avevo il 48 :lol1:. adesso ho smontato il 18 ***** col venturi e al posto del 50 ho montato il 48 ora basta andar in pista a provare :smt124:moto: |
Di ritorno da Codogno... prima di girare ho riaperto il carburatore, pulito tutto per benino, messo guarnizioni nuove e, magari non centrava una mazza, rimesso la levetta dell'aria standard invece della prolunga Polini.
Tutto invariato come regolazioni e getti, tranne la vite dell'aria svitata di 1 giro e un quarto dal tutto chiuso e.................ed è tornata col difetto di prima: parte, gira bene, ma a gas chiuso rimane accelerata attorno ai 5-6000 giri per 4-5 secondi, per poi scendere al regime di minimo impostato, mantenendolo poi.... :smt132:smt132:smt132:smt132:smt132..........:doh: :doh::doh::doh: |
io quando ho comprato il carburatore di ***** , mi ha raccomandato di pulirlo accuratamente , in tutte le sue parti .....
se hai dei problemi , puoi contattarlo direttamente in pista :si: |
io con il tuo stesso problema. o aperto e ho trovato la lamella rotta
|
sei grasso di minimo e spillo!
|
Quote:
|
In seguito ad una richiesta di ************ pervenutami via email (ricordiamo che lui è stato allontanato dal forum per cui non può replicare direttamente) vi posto quanto ha da dirvi in merito al problema riscontrato da DESMODAVIDE
Quote:
|
Quote:
Poi una domanda: la vite di ottone piccola del phbg è quella di regolazione del titolo miscela al minimo, giusto? Se avvito ingrasso o smagrisco??? Sto andando un po' nel pallone... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54. |