![]() |
io con le arkansas mi ci sn trovato un po cosi,ha una buona presa con la campana solo che mi è capitato quaolche fenomeno strano di pattinamento in rettilinio,come se perdeva e saliva di giri a matto
|
Quote:
|
1 mm quando è nuova
|
mi ha risposto 2A in pm... ma sai che son curioso di provarle ste frizioni....solo che leggendo un'altro post sempre rigurado a campane e frizioni mi è venuto un dubbio grosso cpme una casa, ma la campana twister della cs è in acciaio giusto?
|
si in teoria in acciaio
|
continuo su questo post... se la campana aveva delle medie grippature dovute allo sfasciamento di una frizione,passandola con carta vetrata molto grossa e poi sottile tutto è tornato perfetto fatto a mano e non con utensili tipo trapani o dremel..la campana è perfettamente liscia e omogenea...la posso usare?(la campana è bzm 80mm)
|
a prescindere dal 2 o 3 masse l'importante e' avere sempre 1 max 2mm (ma se non si oltrepassano e' meglio) di differenza sul DIAMETRO TOTALE tra frizione e campana, per le molle io non preferisco sempre le medie es. polini gialle, per far si che posso giocare con i grani (pesini) e limitare ulteriormente lo slittamento.... comunque ogni FACCETTA del dado che regola il precarico della molla corrispondono a circa 150rpm
ciao |
Quote:
Un solco di una frizione che si rompe non è un danno. Compromettere la cilindricità della campana con carta vetrata è un danno eccome!! |
grazie stef la campana era molto solcata...cmq era un tentativo ma se irschio la butto!!!(anche se sembra liscia e senza avvallamenti)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |