![]() |
ma lui non sta dicendo che dovevano mettere il freno idraulico. dice solo che, ed ha ragione, il doppio disco non ha senso se comandato da un cavetto!
|
Quote:
giusto skipppppp,intendevo propio quello forse mi sono espresso male |
ragazzi io vorrei tenere i 2 dischi ho gia comprato fili e guaine e devo solo acquistare le leve.... ieri ho chiesto in giro e mi hanno chiesto 20 euro per 2 leve shimano...poi devo anche fare la modifica per mettere il raccordino...ovvero bucare una leva... ci sono leve gia pronte per il raccordino?
|
Se le vuoi già fatte per il doppio disco ci sono solo le domino.
|
dove posso trovarle? il prezzo?ma sono a 2 o a 3 dita?
|
Anche io (ed un mio amico sempre del forum) ero molto indeciso sul da farsi per i 2 dischi e ho deciso di toglierne 1 per semplificare le regolazioni ed avere una frenata meno brusca. L'ho fatto xke' sn alle prime armi e non mi interessa fare delle staccate da paura. Poi cosi' ho anche 2 pastiglie di scorta e un disco di scorta se si dovesse piegare o rompere. Economicamente e' la soluzione migliore...vedi tu in base alle tue esigenze. Naturalmente accompagna il tutto con 2 leve di buona qualita' da muntain bike.
|
Quote:
sono per le 2 dita |
lorey vanno bene anche le leve da 9 euro che sono su gmmoto?
|
sta mania di internet...ma andare a comprare come facevano i nostri genitori, le cose dai negozi sotto casa no? 9 euro di leva e 9 di spedizione...paghi 18 euro per una cosa che in negozio ti costa 10 euro.
dai mirko! ;) |
Era per rendere l'idea di quello che stavamo parlando.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |