![]() |
Quote:
|
le vee-rubber lavorano tutte così, si arricciolano facilmente e vanno bene, le pmt di regola non lo dovrebbero fare neanche le R figuriamoci le t41....di questi periodi (temperature più basse) le t42 sarebbero l'ideale visto che raggiungono prima temperature di esercizio sufficentienti per garantire la giusta tenuta, si montano anche per asfalti non prorio pulitissimi.....le pmt si comportano in modo strano ovvero al contrario di tutte le gomme da competizione, queste se si arricciolano non regono per niente, le gomme per le maxi moto fanno l'effetto contrario ma anche le vee-rubber per minimoto o le sava fanno il contrario delle pmt....
è strano di primo impatto verrebbe da pensare che non lavorano a sufficienza e quando sempbra che lavorino bene è la volta che ti ritrovi con il culo per terra |
capitato anche a me a marzo a ripa stesso identico difetto
|
Quote:
anche a me la gomma e' diventata come la t42 di svitato dopo 3-4 turni di pista scivolava e reggeva poco pero' era' una 43.... :doh: |
Quote:
|
c'ero anche io domenica all'abc e avevo qualche problema di anteriore con la 42,ma tu all'uscita del curvone dovevi togliere parecchio gas prima di fare lo scambio,ho alcuni treni a casa di 42 nuovi e la consistenza della carcassa non e' la stessa,mi spiego in pista mi sembra che vanno bene quelle con la carcassa morbida ed invece quelle con la carcassa un po' piu' rigida fanno stressare la mescola e sono piu' difficili da montare sul cerchio!
|
A me la stessa cosa è capitata ad una T41 posteriore solo che a me in piu lungo il bordino la gomma si è anche rigonfiata:inferno:.c'ero anch'io domenica infatti la pista nn era un gran che!!!
|
Quote:
|
La cosa strana è che con le 42 mai successa una cosa simile cmq domenica monterò un nuovo treno di 42 per il grc day a torricola e vedremo come si comportano magari era la pista che quel giorno era strana.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |