Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   mi deve arrivare in settimana ! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/58-mi-deve-arrivare-settimana.html)

taro 01-11-05 13: 42

:teach: se la lasci cadere si , se la lanci con entusiasmo molti meno :asd:

ghego 01-11-05 13: 56

Quote:

beh basta aggiungere la velocit? con cui la lanci e sommare quella della caduta di un grave, cmq conoscendoti antipigro come sei non ti sbatteresti nemmeno a lanciarla la prenderesti a calci fino al terrazzino :rotfl:

ts79 01-11-05 14: 12

Quote:

Quote:

beh basta aggiungere la velocit? con cui la lanci e sommare quella della caduta di un grave, cmq conoscendoti antipigro come sei non ti sbatteresti nemmeno a lanciarla la prenderesti a calci fino al terrazzino :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

taro 01-11-05 19: 11

tra una sessione di yoga per rilassarmi e un?altra sono riuscito ad accenderla.
ho lasciato perdere il freno dietro dato che devo saldare una nuova staffa e cmq il supporto e il disco stesso sono storti..
il motore rimane acceso solo con l'aria tirata , se accelero ?affoga? e si spegne .
il carburatore poi piscia litri di benzina dallo sfiato , sara? il galleggiante ??
:doh: :doh: :doh:

Denny 01-11-05 19: 14

si kontrolla il galleggiante...e gia ke ci sei toglilo e guarda nel kondotto del galleggiante ke non ci sia dentro nulla..io avevo un pezzettino mikroskopiko di guarnizione della gomma del rubinetto e mi pisciava fuori benza a tutto spiano!

taro 01-11-05 19: 47

?taci loro ... me l'avessero data gia? smontata avrei almeno risparmiato lo sbattimento di litigare con tutto il frenafiletti/silicone/u-uhu stick che hanno messo sulle viti ... :mann:
il vicino poi aspetta che gli sistemi anche la sua.
te lo ricordi Skroto ghego :asd: ?

ghego 01-11-05 20: 14

Quote:

?taci loro ... me l'avessero data gia? smontata avrei almeno risparmiato lo sbattimento di litigare con tutto il frenafiletti/silicone/u-uhu stick che hanno messo sulle viti ... :mann:
il vicino poi aspetta che gli sistemi anche la sua.
te lo ricordi Skroto ghego :asd: ?
si si :asd:

daje la prima volta che vieni a fare un giro al mamor f? ven? anche lui! mi raccomando!

cmq controlla il galleggiante e poi ricorda che il carburatore cinese funziona al contrario, guarda nelle guide.

se la levetta ? su l'aria ? chiusa
se ? giu aperta. ( la mini x usarla deve essere cos? )

taro 02-11-05 01: 52

scusa la usi coll'aria aperta ?? :look:

ghego 02-11-05 11: 09

Quote:

scusa la usi coll'aria aperta ?? :look:
e si, va usata cos? :)

l'aria chiusa la usi solo per accenderla e avere una miscela pi? grassa
:teach:

saetta 06-11-06 17: 16

scusa la domanda..ma l'hai presa all'informatica.... su ebay?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.