Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Super post che risolve i dilemmi (parli chi ci capisce) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54391-super-post-che-risolve-dilemmi-parli-chi-ci-capisce.html)

ianno84 22-08-08 22: 07

x srt in che modo va modificata la marmitta del 40 x avere potenza come il 50?

SRT 22-08-08 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 749435)
x srt in che modo va modificata la marmitta del 40 x avere potenza come il 50?

si può stringere lo spillo,ad esempio,con una boccola...trovare la misura poi dipende dal motore e dalla pista
l'unico inconveniente può essere,talvolta,il maggior calore sviluppato...

PS: non è detto che questo funzioni sempre,come detto dipende dal comportamento del singolo motore

ianno84 22-08-08 22: 39

grazie mille, la mia era solo una semplice domanda dato che ho la marmitta del 50 ma anche una del 40 e visto che e ferma avevo pensato in qualche modo di usarla....

SRT 22-08-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 749449)
grazie mille, la mia era solo una semplice domanda dato che ho la marmitta del 50 ma anche una del 40 e visto che e ferma avevo pensato in qualche modo di usarla....

ti consiglio di provare tutte le soluzioni...

50cc con marmitta 50,con marmitta 40 e marmitta 40 + boccola (possibilmente provala con le varie misure)

poi utilizzi la configurazione che preferisci...bisogna sempre provare tutto!

ianno84 22-08-08 23: 27

:si:
GRAZIE

ianno84 22-08-08 23: 30

Su minimoto italiane ho aperto un post su i cavalli e potenze, puoi illuminarmi...................................

SCALLONISI 23-08-08 11: 38

Ragazzi , piu' scrivete e più si capisce che non siete dei professionisti del settore .
senza offesa , ma tra libri e banchi prova , avete le idee confuse , i veri preparatori , parlano poco ...........................................:si:

SRT 23-08-08 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 749509)
ognuno a le proprie idee e io rispetto tutti e tutto ... non vedo perche te devi ciriticare e darmi di incompetente !!!

cmq fine ot ... il mondo e' bello perche vario !!!! se si fosse tutti uguali sai che monotonia ...

non mi pare di averti dato dell'incompetente da nessuna parte,ci mancherebbe,come ho detto nell'altra discussione,rispetto prima di tutto...ma non sono io che ho detto che i banchi inerziali che avete tutti fanno schifo :)

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 749622)
Ragazzi , piu' scrivete e più si capisce che non siete dei professionisti del settore .
senza offesa , ma tra libri e banchi prova , avete le idee confuse , i veri preparatori , parlano poco ...........................................:si:

io sono uno di quelli a cui piace e prova e insegnare sempre a chi sa di meno o cmq scambiare opinioni con altri colleghi...non sono uno che fa critiche fini a se stesse come invece stai facendo tu
con questo chiudo,perchè di sentirmi attaccato da ogni dove solo per il gusto di farlo (visto che manca totalmente argomentazione) non mi piace assolutamente

se abbiamo le idee confuse illuminaci tu...è anche possibile,io non sono dio sceso in terra e posso sbagliare

saluti

ianno84 23-08-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 749687)

se abbiamo le idee confuse illuminaci tu...è anche possibile,io non sono dio sceso in terra e posso sbagliare

saluti

quoto......:si:

ianno84 23-08-08 23: 27

in attesa di preparatori muti........... continuo a leggere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32.