![]() |
Ottima cosa... Certo non latina non è roma... sicuramente in un circuito romano ci sarebbe molta più gente...
|
Quote:
|
a...quindi già stavate organizzando tutto voi???
meglio:si: dai facci sapere gli orari e date... |
visto che ho avuto a che fare con il test day mi permetto di dire che (almeno per le foto che ho visto) una pista come torricola non è fatta per un test del genere perchè c'è sempre tanta gente e gli spazi non sono il massimo come praticità (intendo vie di fuga, ingresso e uscita pista ecc), invece latina mi pare un impianto ben piu adatto visti gli spazi piu ampi e meglio organizzati :si:
|
esattamente manu.....è per questo che abbiamo scelto latina, comunque sta a 40 min da roma ed è un'impianto che merita!!
|
mah nn avendo sentito nulla in merito mi stavo organizzando per partire e fare il tutto !!mii state fregando l'idea:rotfl::rotfl:
|
grazie ferro con monty abbiano preso già contatti e ci conto che tu e giampy veniate ciao "grande" :si:
|
scusate l'ignoranza... E se vado fuori tema... Ferro ma te sei Tiraferri? (vedo i video di obbiettivo motori...)
|
no tiraferri è un pilota ufficiale polini :si:
|
Infatti non capivo perchè parlava così bene di grc... Mi ha ingannato il nick...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |