![]() |
jet pro seconda parte :)
l'espansione della jet pro non è particolarmente grossa ma la conformazione a "serpente" va ad inciampare sul traversino posto circa all'altezza della sella,il collettore si monta senza difficolta ma il problema è l'espansione,una soluzione possibile è quella di tagliare il traversino e saldarne uno curvato in modo tale da ospitare senza problemi la marmitta
|
eccoci, ragno è il primo proprietario di questa mini, che mi fa da tutor e mi segue in tutto. Se questa discussione sul come montare la jetpro non se ne viene a capo domani casomai posto foto del telaio :si:
|
Senza metterti a rovinare il telaio (che è già rovinato di suo) ti conviene ammaccare la marmitta.. io l'ho fatto, le prestazioni non cambiano..
|
no cioè, se la compro nuova non voglio certo ammaccarla :D
Se di per certo so che non ci va non la prendo per principio. Però vorrei qualcuno che mi assicura che può entrarci.. |
vi posto alcune foto del telaio-marmitta cosi magari è piu chiara la questione se ci va o meno la jetpro... o almeno spero.
http://img501.imageshack.us/img501/6...m001ct3.th.jpg http://img337.imageshack.us/img337/8...m002nj0.th.jpg |
ma quel traversino e' fondamentale, li' in quella posizione oppure lo puo togliere e rimetterlo da un altra parte!?
altrimenti me sa' che o pieghi la jet pro, magari scaldandola con un fon da carrozziere, oppure con un cannello, almeno eviti di ammaccarla.Oppure ti fai fare una marmitta artigianale... che costa me sa' parecchio!! altrimenti ho sentito di un altra marmitta, ma ora non ricordo bene il nome!! provero' a cercare e ti diro'!! ciao |
Quote:
Guarda che che visto che è snodabile devi cercare di farla entrare montando la prima parte storta verso sinistra.. e poi la fai passare verso su... a me esce un pò storta in un lato ma come a tutti |
@elio:
guarda le foto del telaio l'ho postate nel mio post sopra :1st: |
Intato ho montato il nuovo carterino di avviamento in alluminio, anche se ho dovuto tagliarne un buon centrimentro e mezzo in profondita che mi andava a toccare nella testata, ora devo rimediare una vite piu corta in alto per stringerlo che quella vecchia è troppo lunga, resta sempre per me l'incognita marmitta, ma per 30e mi sa che rischierò questa jetpro... vedremo..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |