![]() |
ho capito di chi e' la moto.
Guardando la foto che hai messo. C'era una guida sua che illustrava come colorare le carene con quella colorazione. prova a chiedere direttamente a lui se puoi mettere le carene polini. Io sulla banshee non ho molta scelta , o le sue o le sue. Poi comunque come ha fatto quel ragazzo della c1 , esistono bombolette e compressori per farla come piu' ti piace. |
Quote:
PS: guarda indietro che ne ho aggiunte altre |
Non di persona , ho riconosciuto il mezzo , e ne vale la spesa.
Soldino per soldino. |
Non arrabbiarti con me poi se c'è qualche problema pero' , ok?????:smt132
|
Quote:
|
Ringrazia i cinesi amico mio , perchè se non fosse per le loro repliche , brutte o belle che siano , una mini ita col cazz che ce la prendevamo , e poi usata a meno di 5/6/700 euro difficile trovarla.
E qui il tuo discorso non credo avrebbe retto molto. Comunque fammi sapere se la prendi e come và ok?? ciao kekkus |
Quote:
|
Sarà che la c1 non mi ha mai ispirato ma non vedo questi grandi interventi, raccordatura di carter e gruppo termico, allargamenti di travasi ma sempre su motore cina, niente di italiano. Gomme cinesi quindi per me non valide a meno che non si vada a spasso. Tratta sul prezzo secondo me puoi scendere. Questa E' LA MIA OPINIONE, non un dato di fatto. Magari poi la moto è perfetta e funziona benissimo
|
Quote:
Infatti molti si preoccupano di rendere la parte motoristica più affidabile trascurando il telaio, quelle poche C1 che mi sono capitate tra le mani avevano le ruote non allineate..in pratica è come guidare una cancello....bè io preferirei avere 2 cavalli in meno ma un telaio diritto per quanto possa essere possibile... |
quindi consigliate una Banshee...nn è che conoscete qualcuno che ce l'ha già modificata, in buone condizioni e che la vende?Mi scoccia spendere 420 euro x una nuova e poi doverla smontare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |