![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Marmitta Solo 350gr
mandatemi le email che vi mando le foto ,perche non sono capace di postarle grazie
|
Quote:
|
LE MARMITE PER 2 TEMPI SONO MOLTO COMPLESSE DA FAR ANDARE A DIFFERENZA DI QUELLE PER 4 TEMPI
2 MARMITE CHE POSSONO SEMBRARE SIMILI IN REALTA SONO COMPETAMENTE DIVERSE IL VARIARE DI UN MILLIMETRO DI DIAMETRO DI UN CONO PORTA UN CAMBIAMENTO INGENTE SULL EROGAZIONE E PRESTAZIONI FINALI DELLA MARMITA.... LA PRIMA DIFFERENZA TRA ALLUNGO E RIPRESA LA FA IL COLLETTORE E VIA COSI TUTTA LA MARMITA....PER QUESTO NOI ABBIAMO STUDIATO UNA MARMITA AL BANCO FATTA ARTIGIANALMENTE....QUESTA VA MOLTO BENE SU 50 MA NON E NEANCHE TANTO MALE SUL 40 PER CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI SU MSN A ghiraz@hotmail.it qui e per mail non riesco a passare le foto....solo su msn ciao e grazie a tutti |
:spam:
hai scoperto l'acqua calda mi sa:si: |
simpatico.....come al solito....non hai dormito sta notte???come mi disp....davvero riposa se no ti vengono le rughe...ah ah ah
|
inizia a portare rispetto prima di tutto e poi vedi di legerti il regolamento e postare in modo corretto...evita di farti pubblicita dove non devi
|
Quote:
|
Beh Daniele secondo la mia esperienza che ho, la polini è una maermitta che senza dubbio ha range d'utilizzo più basso e ha la caratteristica di avere un fuorigiri maggiore senza avere grossi perdite dopo un tot regime, a differenza della bzm che è una marmitta che da qualcosina piu in alto e dopo un tot regime è inutile tirarla.
Potrai notare che la polini ha un cannuccia molto più lunga giusto per privileggiare i medio bassi regimi. Poi altro limite della polini è la pancio 4mm piu piccola... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |