![]() |
fidati, prende piu' giri con l'originale con la curva grossa
ho buttato 160 euri... |
infatti per quello che ci siamo rimasti malino....,però cera na cosa da dire,l abbiamo provata col 14 originale,io sarei curioso di provarla con un 21 o 18,cmqe un carburatore serio,allora forse si sentirà la diffenrenza dal originale.....
ho visto poi il collettore per allungo della zocchi,ma dalle foto sembra uguale a quello che vendono con la marma......se sti venditori mettessero a posto sti siti:doh: :doh: |
Ecco il video cin il getto del 95... mi sa che però sono un pò grassino... dite la vostra.
http://rapidshare.de/files/14284824/IMAG0020.ASF.html |
Quote:
non puoi sentire la carburazione in 20 metri fidati,fatti un pome in pista con tutti i getti che hai e carburala la;) |
Appena mi apre la pista consumo l'asfalto:asd:
era giusto per un'impostazione di base... comunque visto che la marma originale è rotta mi prendo sta zocchi e taglio la testa al toro... Ma per aumentare le prestazioni una volta messo lo scarico, un phbg tra 18 e 21, cupola testa compressa, pacco lamellare zocchi cosa si puo' fare ad una blatina? |
Quote:
raccordare cilindro e carter... |
Ecco, io ho visto delle foto qui sul forum di quella lavorazione... ma cosa raccordo che il carter della blata è tutto aperto e i travasi sono solo nel cilindro? in quelle ad aria c'erano i travasi anche nel carter ma nella blatina non mi sembra o sbaglio?
|
Quote:
leggi il 3d di nitros e troveri tutte le info;) |
Quote:
Sono uno schifo.. io ho acceso la mia stasera dopo quasi 1 mese di raccordature e lavorazioni varie, aspetto la prova in pista e poi vi faccio vedere tutto quello che ho fatto.. |
dopo quanto necessita una smontatina completa del motore per lucidare pistone, sostituire fascia ecc... che quando lo farò apro tutto quanto e sistemo cambiando anche i cuscinetti di banco e bilanciare e lucidare biella... ma con un normale dremel lo si fa tranquillamente? anche l'eliminazione di eventuali sbavature delle luci? o è un rischio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |