![]() |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
Quote:
Lavoro in questo modo perchè nn voglio bruciare frizioni e quindi sono meticoloso nel rodarle. Essendo meticoloso e utilizzando materiali nn commerciali la frizione mi dura una vita anche lavorando ad alti regimi ! :smt150:smt150:smt150:smt150 |
se le fai tu con materiali diversi non dico niente, ma io che uso solo il carbonio zocchi e peso 85kg le rodo da fermo e mi durano tanto lo stesso (con 2 coppie ci faccio un anno a stare largo salvo imprevisti)
|
Quote:
|
allora facendo un resoconto sia le zocchi ch ele bzm si consumano prima dietro e poi davanti,e le CS RACING?
|
massette
Quote:
|
ciao pietro ,io ho la tua corona da 69.Domenica faccio la gara a torricola se vieni te la restituisco.Per le massette si nn vanno male ma ho dovuto mettere già degli spessori da 0,7.Chissa...devo vedere quanto mi durano e tirero' le somme.Di certo che sia le zocchi 2c che le bzm si usurano malamente sintomo del fatto che i pesi sono mal distribuiti penso.Ecco forse spiegato perchè altre marche attaccano meglio.Curiosando sul sito del nostro comune amico lollo ho trovato queste che ne pensi?sembrano gold ma nn lo sono...
http://img205.imageshack.us/img205/6...sette2ahs6.jpg |
massette
si le avevo gia' viste da un bel po' ma nn so come vanno c'è un 'altro post che ne parla sembra che le stiano testandoasp e vediamo ok,:si:ma domenica che gara c'è a torricola?
|
si c'è l'endurance e vorrei provare la mia prima gara,sto solo cercando di capire perchè la mini nn mi esce dalle curve è un po morta sotto ...bo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |