| ApriliaWhiteGP |
27-02-06 19: 49 |
Re: per me è davvero un 61 cc
Quote:
Originariamente inviata da piggyvigne
secondo me è possibile invece...
61cc non sono 70...e ti assicuro che l'incremento di spinta del BB è notevole sia agli alti che ai bassi!!!!
il motore è+ corposo non fa solo + giri!!!!
ecco perchè secondo me non è solo un 49 lavorato(che spingerebbe + agli alti)....secondo me ha propio più cc!!!!
|
ok...non voglio dar contro a nessuno...perchè non sapendolo neanch'io non posso essere sicuro di quel che dico! Quindi non ci resta che affidarci ai test che farò! Però forse piggy non ha torto perchè mi ricordo che un pò di tempo fa vendevano un BB su eBay dicendo che dava 6 cv....naturalmente 6 cv solo un gt non te li avrebbe mai dati....ma di sicuro un bel pò doveva dare....inoltre il venditore aveva ttt feedback positivi al 100 % quindi poteva bluffare fino a un certo punto!...
Comunque volevo chiedere sempre a sks28 (che mi ha prontamente risposto alla mia domanda per la testa scomposta).... ma quindi con la testa scomposta posso alzare il livello dei travasi se la lascio più alta e basta o la devo proprio elaborare? aspetto tue notizie per fav! Grazie 1000!!
Ah un'ultima cosa...per l'articolo sui test chiederò sicuramente a ghego...ma state tranquilli che se anche non lo pubblica...farò comuqnue un topic apposta! Aspetto vostre notizie raga!! Ciao guagliò!!
|