Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Albero motore spalle piene!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4028-albero-motore-spalle-piene.html)

Anomino 27-02-06 15: 04

piggyvigne 27-02-06 15: 14

secondo me è possibile invece...
61cc non sono 70...e ti assicuro che l'incremento di spinta del BB è notevole sia agli alti che ai bassi!!!!

il motore è+ corposo non fa solo + giri!!!!

ecco perchè secondo me non è solo un 49 lavorato(che spingerebbe + agli alti)....secondo me ha propio più cc!!!!

Sks28 27-02-06 15: 25

booooooo :D

ApriliaWhiteGP 27-02-06 19: 49

Re: per me è davvero un 61 cc

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
secondo me è possibile invece...
61cc non sono 70...e ti assicuro che l'incremento di spinta del BB è notevole sia agli alti che ai bassi!!!!

il motore è+ corposo non fa solo + giri!!!!

ecco perchè secondo me non è solo un 49 lavorato(che spingerebbe + agli alti)....secondo me ha propio più cc!!!!

ok...non voglio dar contro a nessuno...perchè non sapendolo neanch'io non posso essere sicuro di quel che dico! Quindi non ci resta che affidarci ai test che farò! Però forse piggy non ha torto perchè mi ricordo che un pò di tempo fa vendevano un BB su eBay dicendo che dava 6 cv....naturalmente 6 cv solo un gt non te li avrebbe mai dati....ma di sicuro un bel pò doveva dare....inoltre il venditore aveva ttt feedback positivi al 100 % quindi poteva bluffare fino a un certo punto!...

Comunque volevo chiedere sempre a sks28 (che mi ha prontamente risposto alla mia domanda per la testa scomposta).... ma quindi con la testa scomposta posso alzare il livello dei travasi se la lascio più alta e basta o la devo proprio elaborare? aspetto tue notizie per fav! Grazie 1000!!

Ah un'ultima cosa...per l'articolo sui test chiederò sicuramente a ghego...ma state tranquilli che se anche non lo pubblica...farò comuqnue un topic apposta! Aspetto vostre notizie raga!! Ciao guagliò!!

Dark3890 27-02-06 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da simone84
o
kjuygkhlujgln

ragà, ma ve siete mbriakati stasera? :idiot: :idiot: :idiot:

ps cancello :confused:

Sks28 28-02-06 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da ApriliaWhiteGP
.
Comunque volevo chiedere sempre a sks28 (che mi ha prontamente risposto alla mia domanda per la testa scomposta).... ma quindi con la testa scomposta posso alzare il livello dei travasi se la lascio più alta e basta o la devo proprio elaborare? aspetto tue notizie per fav! Grazie 1000!!

ekkime
se alzi la testa, diminuisci la compressione togliendo coppia e aumentando l'allungo (il motore prenderà + giri in quanto non avrà una "controforza" creata dall'alta compressione). Invece con "lavorare" si intende alzare i travasi a suon di dremel (ma è meglio ke lo fa ki è capace, sai, rovinare un bb... ). per lavorare il cilindro la testa scomposta aiuta, in quanto togliendola si raggiungono meglio i travasi dall'alto (vorrei vedere come si fa con la testa fissa.....:D ).
per i 6 cv, metto solo faccine:rotfl: :smt044 :rotfl: :smt044

ApriliaWhiteGP 28-02-06 10: 33

Re:

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
ekkime
se alzi la testa, diminuisci la compressione togliendo coppia e aumentando l'allungo (il motore prenderà + giri in quanto non avrà una "controforza" creata dall'alta compressione). Invece con "lavorare" si intende alzare i travasi a suon di dremel (ma è meglio ke lo fa ki è capace, sai, rovinare un bb... ). per lavorare il cilindro la testa scomposta aiuta, in quanto togliendola si raggiungono meglio i travasi dall'alto (vorrei vedere come si fa con la testa fissa.....:D ).
per i 6 cv, metto solo faccine:rotfl: :smt044 :rotfl: :smt044

Ma potrei comunque alzare la testa? mi darebbe problem?

Sks28 28-02-06 12: 02

se ti da problemi, torni com'eri prima e tutto va a posto, isi! ;)

ApriliaWhiteGP 28-02-06 20: 04

re

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
se ti da problemi, torni com'eri prima e tutto va a posto, isi! ;)

Ok dai...tanto nun me costa nulla!!

lorey 01-03-06 15: 56

Mi spiegate perchè volete alzare la testa, tutti la abbassano :D :D
Cmq se siete in dubbio per la cilindrata basta che misurate sperimentalmente corsa e alessaggio e sapete quant'è la cilindrata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.