![]() |
Io ho comprato solo la campana zocchi e l'ho messa su con il carter originale , mi è bastato solamente tornire la parte interna del carter di 3 mm..ho risparmiato 54 euro del carter zocchi...
mg motor cè li ha i pignoni mi ha detto che ne esistono 4 tipi diversi per cui occhio... |
Quote:
interessante sta cosa,io che ho segato tutto avrei ancora meno da tornire,hai preso un modello specifico?poi cuscinetto e resto tutto ok?bella dritta..... |
ps se ciai na fotina.... ;)
|
si la campana gira perfettamente dritta...il cuscinetto ho lasciato l'originale ma penso che tra un po' lo cambio...fa un po' di rumore...
la campana è quella autoventilata che vende la zocchi per la blata...le foto appena posso ve ne metto una...ora il mio motore l'ho portato dal meccanico perchè aspirava aria dai karter.. |
Quote:
è questa? http://pocketbikepassion.com/bike/pr...8e18d017a8d3eb |
volendo si può anche spessorare la campana...per 3 mm ....dipende poi se ce la fate con il pignone...perchè chiaramente esce 3 mm meno in fuori....in una io ho fatto così...
|
Quote:
aspe...forse non ho capito bene dove va tornito il carter allora,io pensavo si dovesse tornire sulla circonferenza inerna,ivece si deve tornire dove entra la campana altrimenti resta 3 mm piu interna(lato motore)di quella originale?poi ho notato che non hanno la tornitura per il seger può essere,o è la foto che che fatta male? cacchio con gli stessi € prendo tre campane....:D |
...infatti se spessori la campana và rifatto anche il canale per il seger...comunque quelle non autoventilate sul carter originale dovrebbero andare...il problema infatti stà sulle alette che toccano nel carter ma quelle normali.......
|
Quote:
bè in effetti se la cambio è per mettere la auventilata altrimenti lascio l originale che va piu che bene,quindi solo le normali? ps hai pvt;) |
purtroppo non ho potuto fare ancora le foto...cmq non è quella la campana...
è quella che si vede sotto questo karter... http://www.images-hosting.com/dir_im...ome_carter.jpg Il carter va tornito nella parte interna..ma non dove entra la bussola ma dalla parte piu' esterna verso il centro, lasciando un diametro di 40mm circa non tornito nel centro praticamente dove cè il cuscinetto... cmq è piu dificcile a dirlo che a farlo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |