![]() |
anche io ho acquistato un contagiri/termometro acqua toperformace ma sto letteralmente impazzendo perchè mi da gli stessi problemi da voi descritti, proverò a cambiare il tipo di candela vi faccio sapere grazie
|
ma allora qualcuno è riuscito a risolvere il problema sul contagiri della top?????
|
Oggi ho provato la modifica(che parolone!!) al contagiri.
funziona e non impazzisce + |
che modifica hai fatto???
|
Quote:
ho tolto il biadesivo dietro alla batteria. |
allora si può comprare sto contagiri???
|
domani se riesco metto in moto la motina con il contagiri..vediamo se impazzisce anche il mio o meno...
|
penso che il tuo non può impazzire te lo Venduto io :)
|
Quote:
|
togliere il biadesivo è semplicissimo.
-svitate le 6 viti anteriori e togliete il coperchio anteriore -sollevate la scheda,ma offrirà un bel pò di resistenza.evitate di far presa sul display,tasti o led e occhio a strappare i fili del sensore temperatura -tolta la scheda,eliminate il biadesivo posto dietro alla batteria -mette uno spessore morbido che attutisca le vibrazioni sotto la batteria,e se non bastasse anche sotto la scheda.senza spessore la scheda avrà troppo gioco all'interno del guscio. -rimontate il tutto facendo attenzione a durante il serraggio delle 6 viti del coperchio,a volte qlc mm in + di spessore sotto la scheda e sotto alla batteria potrebbero non grantire il corretto funzionamento dei tasti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |