Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   turbo hurricane (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/36571-turbo-hurricane.html)

smerdo 18-09-07 15: 21

se non l'hai provato come fai a sapere che non funziona. non è tutto oro quello che luccica!

smanettone ribelle 18-09-07 16: 47

cercasi volontario ke prova e riferisce come rende il pezzo in questione haaaaa:rotfl:

Cenghi88 18-09-07 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 478581)
se non l'hai provato come fai a sapere che non funziona. non è tutto oro quello che luccica!

appunto, nn è tutto oro qul che luccica!

agli occhi può sembrare una gran figata, ma può rivelarsi una ***** oppure qualcosa che da realmente dei vantaggi...

tutto sta nel provarla... a me nn ispira per niente, se a voi piace potete sempre testarla...

smerdo 18-09-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Cenghi88 (Messaggio 478552)
possono vendere benissimo quello che vogliono e finchè ci sono polli o ignoranti in materia che ci cascano fanno su anche un bel po' di soldini... ;)

peròl se prima dici una cosa e poi ne dici un'altra non va pene!

Cenghi88 18-09-07 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 478871)
peròl se prima dici una cosa e poi ne dici un'altra non va pene!

nn ho capito cosa intendi...

smerdo 18-09-07 21: 44

qui dici una cosa: "possono vendere benissimo quello che vogliono e finchè ci sono polli o ignoranti in materia che ci cascano fanno su anche un bel po' di soldini... " (convinto che sia una cagata che non vale un *****:smt155:doh:)
e qui dici un'altra: "agli occhi può sembrare una gran figata, ma può rivelarsi una ***** oppure qualcosa che da realmente dei vantaggi..." (sei incerto sull'aumento di prestazioni:smt132)

;)

Cenghi88 18-09-07 21: 47

in precedenza hai detto che se nn funzionasse e nn aumentasse la potenza nn potrebbero neanche venderla.
io, parlando in generale, ti ho risposto dicendoti che in internet possono benissimo vendere quello che gli pare e piace e contnuare a far su soldi vendendo bidonate finchè la gente le compra...

questa pseudo turbina può rivelarsi una bidonata oppure un'esplosione di potenza, ma a me nn ispira... tutto qua...

nn mi sembra di essere andato in contraddizione...

MANE 18-09-07 23: 06

guarda ke è una bella bufala xkè è uguale ad un altra ke su ebay dicevano ke fosse una turby x i 2 tempi!!:smt127:nn sò se c è ancora l insersione..cmq io nn la comprerei mai, soprattutto su ebay!partono tt da lì le bufale.poi 6 libero de fà cm vuoi.ciao:si:

EmA 19-09-07 13: 05

ma son kazzate smèèèèè!!!
Spendi i soldi in roba + seria! :D quelli son soldi (pochi) ma buttati! Poi x farti ridere dietro :D

smanettone ribelle 19-09-07 14: 15

infatti fa ridere pero ki sa se rende anke solo un cavallo gia e tanto...no????se e l unica cosa ke resta da fare oltre a rotore centralina assetto buono ecc..perke no????solo ke ce la prova ke nessuno ha fatto..magari ha benefici come e possibile ke si imbratti il motore perke tropppa aria e quindi difficile da carbura...fin ke non si prova non si sa...a me non piace fare la cavia anke perke vivo di paghette poi se qualcuno puo e il benvenuto!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.