![]() |
ecco dove trovi la mia preparazione...http://www.minimotovrforum.it/showth...t=34747....cmq era in firma :si:
|
Quote:
perchè è vero che ben 45 persone hanno votato zocchi come la migliore, ma di quei 45, solo 4 ne sono possessori, e quei 4 possessori hanno anche ben detto che come hanno montato la zocchi l'hanno anche ben che smontata. x la marma si..io lo so bene...e dire che sugli scooter da 2,5-3 cv è un altra cavolata secondo me. in quanto dipende da cilindro a cilindo, da scarico a scarico e d amille altri fattori. del tipo....visto che parli di scooter, una marmitta polini evolution montata su un cilindro originale 3 cv te li ben che sogni. invece la stessa marmitta montata su un GT polini 70 in alluminio allora la si che li prendi, anzi forse anche qualcosina in più. cmq sul carburatore da 19 si può benisismo montare la lamella da 0.25....xhè non si potrebbe? se vuoi che la mini tiri ai bassi..... cmq i 5cv-5,2 cv che dice Keny sono possibili..e anzi..seocndo me sono il tetto massimo a cui circa si può arrivare cn una cina ad aria... 7 cv x me sono utopia pura:si: |
la terza, ma sinceramente mi trovo ottimamente con uno sha 15/15....
|
io in pista sto dietro alle italiane con semplici modifiche artigianali:
-cilindro scavato estremamente -albero motore originale modificato -pacco lamellare originale stra elaborato -carbu originale allargato fino 16/16 -frizione originale con molle dure -volano allegerito e bilanciato -marma originale modificata. e co questo e tutto |
mi spieghi cosa gli hai fatto di preciso?
cos'è questo pacco lamellare straelaborato? sono un po' perplesso... |
bene oggi e' arrivato tutto, mi mancano cuscinetti e paraoli, poi si parte, con una cosa come la mia si ottengono buoni risultati, pero' non ho termini di paragone appena finisco vi sapro' dire.
http://img175.imageshack.us/img175/7...8mediumgs0.jpg |
Quote:
Il bb quanti travasi ha? e il carbu è un 15 o un 16? |
Un 4 travasi , e il carburatore e' un 16 sha
|
baccellomb:in pratica ho aperto quasi tutto quello che si doveva aprire normalmente.dopo tutto quelo che ho fatto appena apri si alza appena ma viaggia.
fianfian:bella roba grandeeeeee?con quella cammini...te lo dico io |
Quote:
Tu che getto monti sul 16? Io al momento ho un 72... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |