Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Info x motore su z1! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32670-info-x-motore-z1.html)

manuč 28-06-07 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da hiei (Messaggio 423452)
qua dipende se hai qualcuno che ha il tornio o meno, pių che altro la spesa e' su quello, se devi portare il pezzo da un tornitore, la spesa aumenta un filo.
se invece hai qualcuno che lo ha o tu stesso lo hai, allora la spesa e' solo sulla base inferiore per fare una guarnizione.

adesso come adesso nn ho fatto nulla, perchč sto week end mi serve la motoretta, prox magari ci proverō, male che vada ricompro il cilindro cinese eheh

ovvio che come potenza nn sarebbe minimamente paragonabile ai lavori che hai fatto tu, ci mancherebbe, e' solo per sfruttare al 100% le caratteristiche di quel motore nulla pių.

ciao io ti posso suggerire un esperto per farti preparare il motore a dovere anche se č cinese ma stai tranquillo che poi va veramente forte e dovresti risparmiare qualche soldo provisoriamente .... se vuoi te lo posso indicare .... fammi sapere

hiei 28-06-07 16: 41

ti ringrazio ma nn e' un problema^^ l'avevo solo scritto per dire com'era il motore tutto li^^

jaco 28-06-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da manuč (Messaggio 422308)
esatto quello che hai scritto adesso tu io l ho fatto gia da un pō perō ho pure montato marmitta zocchi pacco lamellare zocchi ect ect ect .... chi mi vede girare dice che sembra proprio una mini italiana !! e per non parlare poi della potenza !!!
cmq se vuoi sapere dettagli pių approfonditi contattami....
cmq un cilindro cinese preparato a dovere va molto forte ....

si pure io marmitta bzm e pacco bzm .. il cil originale della z1 io l'ho stralavorato e andava davvero forte... ill problema č che la cromatura della canna e' fatta in cina e non tiene tanto si scroma o comunque perde .. andrebbe ricromato ma i costi sono un po alti..... visto cil z1 preparato e ricromato montato su blocco bzm originale e vola ......

manuč 28-06-07 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 424062)
si pure io marmitta bzm e pacco bzm .. il cil originale della z1 io l'ho stralavorato e andava davvero forte... ill problema č che la cromatura della canna e' fatta in cina e non tiene tanto si scroma o comunque perde .. andrebbe ricromato ma i costi sono un po alti..... visto cil z1 preparato e ricromato montato su blocco bzm originale e vola ......

bhe se l hai reparato bene ci posso anche credere ....:si:

laserbit 01-07-07 07: 38

ragazzi, com'č finita con il trapianto? Ma l'albero BZM pracche rosse (quello "classico" per BZM) va bene lo stesso o no?

jaco 01-07-07 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da laserbit (Messaggio 425783)
ragazzi, com'č finita con il trapianto? Ma l'albero BZM pracche rosse (quello "classico" per BZM) va bene lo stesso o no?

no č troppo corto...x i carter z1.....

jaco 01-07-07 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da manuč (Messaggio 424076)
bhe se l hai reparato bene ci posso anche credere ....:si:

he he he non devi credere a mč!!!! chiedi a chi mi conosce come rulla la mia z1...adesso ho la zpf 206 ma la z1 non la vendo anzi la sto rimettendo prontogara ahahahah e mi diverto alla grande....

laserbit 01-07-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 425804)
no č troppo corto...x i carter z1.....

Mentre il cilindro č un cilindro normalissimo per carter BZM, o quello x carter Z1 č particolare?

manuč 01-07-07 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da laserbit (Messaggio 425783)

non va bene ... per la z1 c č solo ed unico albero bzm , quello con le placche oro X Z1
...

laserbit 01-07-07 18: 42

Il cilindro invece va bene uno qualunque x carter BZM, giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54.