![]() |
ancora nn l'ho usata, o preparato tutta la mini in 1 colpo ma mi manca l'accensione che tra pochi giorni ordino. per ora l'ho accesa 1 sola volta senza trasmissione e sembrava salire molto bene di giri...però aspetto a parlare con l'accensione, in modo che posso giudicare con tutto montato e nn senza neanche la frizione :rotfl:
|
Quote:
da quello che mi hai detto praticamente di diverso ha molte funzioni rapide di assamblaggio!!! cmq grazie :si: |
Quote:
Quote:
poi sono scuole di pensiero....c'è ki pensa ke carbu grosso = mini ke decolla, è giusto, nn si può avere tutti la stessa opinione :si: |
io non sono esperto, ma in generale, il carburatore maggiorato, cosa ti da di +?
e poi perchè non conviene metterne uno più grande, se poi non lo sfrutti, non fa niente.. ce l'hai e basta!!! P.S. il 19 racing me lo mette solamente 35€ e ci ha girato veramente poco!!!! |
su un motore il cambio di carbu deve essere proporzionato. il 12 originale è orribile, ma il massimo che questi motori possono reggere è il 16. montare carburatori più grandi è controproducente, non serve a nulla, sono più difficili da carburare (moooooolto più difficili) più sensibili alle variazioni di temperatura, e ultimo ma non ultimo spesso costano di più.
diciamo ke quello di M4X RAC1N6 è 1 caso abbastanza diverso in quanto il suo motore ha subito una grossa rivisitazione, cmq anke lì io sarei arrivato max a un 18. |
diciamo che è come se usi la xbox2 o la playstation 3 per far girare un gioco del gameboy in bianco e nero.
la cosa funziona, ma è sprecato e sopratutto se vuoi la migliore resa è meglio utilizzare il prodotto adatto, sarebbe sprecato se no. ps. cmq non è che le ferrari son sempre state ad iniezione... negli anni '30 ai 60 usavano ad esempio carburatori weber ( http://en.wikipedia.org/wiki/Weber_carburetor ) |
edito titolo del post (il carbu è phbg non pbhg :wink: )
|
Si vabbe lasciate stare che è sprecato, ma se monti quello adatto, quali sono le migliorie? :idea:
dove aumentano le prestazioni!! :si: grazie e ciao |
Quote:
cmq le nuove ferrari sono ad iniettore :rotfl: :rotfl: |
sale tutto, accelerazione, velocità a prendere i giri, velocità di punta.
p.s: per confermare la mia tesi, piggyvigne ha postato la sua taratura, con getto max da 70....sul 15 si usa praticamente sempre il 68.....tutto si spiega, o no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |