![]() |
Quote:
|
be qualche adattamento di sicuro va fatto! ma sempre meglio che adattare il bzm! comunque i motori blata sono refiniti molto bene! io li ho visti e sono uno spettacolo!! e molto potenti! conosco gente che ci corre con le blata e dicono che sono uno spettacolo anche da guidare!! niete a che vedere con le c1!! belle davvero! anche se come telai preferisco le dm! (sono un'amante dei telai a traliccio non per questo sono un ducatista sfrenato) FORZA DUCATONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma mi sono lasciato un po andare!!!!
|
e vai desmodronico!:si:....semper fidelis!:smt136...
|
io resto dell'idea che con i soldi che si spendono per fare una preparazione simile (cilindro blata originale, albero blata originale, un bel carbu, una marmitta come si deve) non c'è molta convenienza...
a sto punto conviene spendere un pò di piu e prendere una blata originale! cosi si è sicuri che tutto è fatto bene, perchè per quanto i lavori vengano eseguiti a regola d'arte resterà sempre una mini con carter/telaio cinesi... |
quoto...
occorre sempre stare con modifiche a basso costo x una mini cina... |
eccomi!!il venditore mi ha passato delle foto dettagliate del motore appena posso le posto!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |