Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   forse lo spillo...... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2922-forse-spillo.html)

toci74 23-01-06 20: 35

Comincia a scendere di qualche punto del getto del massimo!!

heavymachinegun 23-01-06 20: 35

monta la frizione altrimenti diventi scemo a carburare perchè se fatica a salire di giri secondo me c'è la possibilità che si imbratti la candela con la conseguenza che tu la smagrisci ma poi in pista qst non accade.

cmq secondo me hai lo spillo troppo in alto dato che quando gli serve + benzina(sotto sforzo aspira il motore aspira è aria) non ti fà i vuoti

Fast 23-01-06 21: 05

se fa i vuoti devi ingrassare perche troppa aria,ma non di molto altrimenti non prende piu i giri,controlla che il carbu non trafili aria........

Dark3890 23-01-06 21: 07

si, cmq ora la mini l'ho provata a freddo kon la regolabile montata e tende ad affogare.....

ps la candela cmq è zuppa fradicia di benzina ed è scurissima

miki 23-01-06 21: 14

allora è sempre grassssssssssssssssisima...

Fast 23-01-06 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
si, cmq ora la mini l'ho provata a freddo kon la regolabile montata e tende ad affogare.....

se dai gas progressivamente sale bene?cè da capire se affoga per troppa aria o benzina....e cmqr la candela ci mette un po ad asciugarsi...

Dark3890 23-01-06 21: 18

infatti mi sa pure a me......
cmq domani prendo un 104 e un 102, metto su il 104 e abbasso lo spillo di una takka verso il basso e vediamo se risolvo :/

Dark3890 23-01-06 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fast
Quote:

Originariamente inviata da Dark3890

se dai gas progressivamente sale bene?cè da capire se affoga per troppa aria o benzina....e cmqr la candela ci mette un po ad asciugarsi...

si, dopo quel vuoto iniziale il motore sale benissimo di giri anke se mi sembra ke sul rettilineo muri un po, xke vibra e sembra ke il motore nn ce la faccia a salire di +

Fast 23-01-06 21: 23

sul cavalletto sale fuori giri o si mura?mi sa che come la mia,originale cera troppa aria,nel mio caso anche colpa della vaschetta che trafilava.....
in pratica ingrassando non faceva i vuoti,ma scopiettava al max non prendendo i giri,se smagrivo saliva come una bestia :rotfl: ma faceva i vuoti,per girare me ne sono sbatt le palline,e ho tenuto il minimo alto....cercando la carburazione buona ai medi/alti........

Dark3890 23-01-06 22: 32

sul kavalletto sale benone di giri ma fa cmq i vuoti...... :/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.