![]() |
giusto ieri
ieri ho trovato i getti che tutti dicevano di non trovarsi avendo un negozio di autoricambi e in passato correvo in cart ho trovato negli scafali i vecchi getti che sono dello stesso diametro dei miei!!! msurando poi con uno spillo ho scoperto di avere un 85 !!! cmq getto risolto la moto và un pò meglio. misurando il carburatore mi sono accorto che dalla parte del filtro la misura è quasi 15 e dalla parte del collettore è 15 esatti!!! il collettore entra come 15 ma in uscita nelle lamelle è 17!!! quindi il carburatore da 15 se ne stà bello nello scafale!!! come rapporti ho 6\72 e vorreimettere un 6\68 per rendere + lineare l'erogazione!!! sabato e domenica la provo così vi faccio sapere cmq in banco con il contagiri ho notato che parte in torno hai 7500 arriva a quasi 13000 poi muro e poi riprende e qui non ho voluto esagerare fino ai 15000 cosa dite |
da come descrivete il cmportamento della mini sembra che sia magra(fin troppo) durante l'accellerazione.purtroppo ne con l'Sha originale ne con la è possibile risolvere qst problema in quanto ha solo una regolazione(getto del massimo)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |