![]() |
Quote:
|
Guarda sinceramente non ricordo la marca, me l'ha data un meccanico e non ci ho neanche fatto caso, cmq posso dirti che lui la utilizza anche per le guarnizioni delle macchine
|
bè se il teflon l'avete provato e nn va bene, sicuramente avete ragione voi dato ke ce l'avete!! :wink:
|
la pasta nera che ho usato io è total...io ho messo il teflon e sopra la pasta e tiene una bellezza!!zaga una cosa che non c'entra niente:ieri mattina ho fatto un acquisto da PoketbikePassion..ho subito pagato con ricarica postepay ma da allora l'ordine è ancora in attesa e non rispondono alle mail!!gli sto antipatico??????
|
ho comprato la pasta... non è quella nera ma quella di rame che mi è stato detto sopporta maggiori temperature.... non so se è come la rossa di cui parlate voi... è pasta ramata si chiama cosi....
|
federicovth
sinceramente non sò cosa sia, io avevo rimediato un nastro ramato resistente alle alte temperature, ma non l'ho provato visto che contemporaneamente il mio babbo mi ha portato la pasta nera, e mi sembrava più pratica, ho utilizzato quella |
perche li dove l'ho comprata avevano la pasta nera... me l'ha data e io gli chiedo "ma resiste alle alte temperature che devo metterla su una marmitta" allora lui mi dice che non erqa sicuro ma che loro per marmitte motori e tutto uasano una pasta ramata che è poi quella che mi ha dato che resiste mooltissimo al caldo... in effetti sulla confezione dice che resiste a 315° C continui e a 350° C intermittenti... che è scelta e usata da Ford e General Motor... è della loctite.. e sulla confezione c'è scritto che è "silicone ossimico alta temperatura"..... mo provo e vediamo cosa succede....
|
federicovth
allora credo sia buona. Provala poi facci sapere :wink: |
io ho usato il motorsil dell'arexons (pasta rossa) e va molto bene.
Bisogna solo attenersi alle istruzioni... 20 minuti prima di incastrare le parti e poi aspettare 24h prima dell'utilizzo ed andrai da dio. ciauzzzzz |
io uso la guarnizione per le stufe :rotfl:
si chiama silicone nero alte temperature, marca nn ricordo ma lo vendono insieme a 1 cordino ke serve per i tubi della stufa (a noi non serve). temperature max 350° prezzo 7e40 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |