![]() |
vi prego rispondetemi perche la voglio fare anke io!
|
Quote:
Il pezzo deve essere + lungo di 6cm in modo da essere infilato nei due coni e saldato...dovrebbe offrire un sostegno migliore alle saldature |
ti spiego meglio...(scusa la bellezza del disegno)
http://www.images-hosting.com/dir_im...thumb-marm.jpg Duranta la saldatura la parte va battuta per sagomare meglio il raccordo, ma sono tutti accorgimenti che sa chi padroneggia la saldatura ossiacetilenica...io neppure ci provo, la faccio fare ad un esperto. dai questo week end cerco di ricordarmi di fare le foto . |
grazie infector,appena puoi posta le foto!grazie 1000!!! :si:
|
ma la marmitta come la tolgo? :rotfl:
che devo smontare per farla venire fuori? |
Quote:
:teach: *prima lega per bene la minimoto ad un palo utilizzando il bloster *poi con un bel cavo d'acciaio, lega un capo alla marma(al collettore) e l'altro al gancio di traino della tua auto/ (in mancanza va bene anche un bus, però la devi legare col bloster alla fermata e afferrare il bus al volo con il lazo...ci vuole esperienza) *porta il motore a 6500 giri, quando la senti zoppicare per via del limitatore molla di botto la frizione e parti a razzo. *la tua marmitta dovrebbe venir via che è una bellezza (ATTENZIONE: se freni subito potrebbe conficcarsi nella tua macchina..OKKIO!!) :teach: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa...stamattina non riesco a stare "serio": sono solo due brugole sul collettore e una nella staffa che la tiene... et voila!! |
lo so che devo svitare le viti del collettore, io intendevo capire se la riesco a sfilare senza togliere la ruota davanti! :wink:
|
non viene via da dietro senza togliere le ruote....c'è abbastanza spazio,
la ruoti un po e trovi il passaggio...ripeto non smontare nulla!!! |
io l'ho tolta addirittura con le carene montate (ho la semicarenata) :rotfl:
|
allora "NO, viene via da dietro..."
perfetto, appena posso la smonto e vedo di trovare un bel silenziatore sportivo, oppure ci metto su una lattina di redbull :rotfl: (io odio le cromature) grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |