![]() |
ok ! ti farò sapere !
cmq conta che la zpf non è una prontogara ... ha un 12 cavalli .. quindi di motore sicuramente non si potrà fare un paragone ... |
Quote:
|
si ma la zpf è un 12 cv con 40 cc ... la grc è un 15 cv con 50 cc ... cmz ti farò sapere
|
Ops..... pensavo ke la grc l'avessi ordinata col 40cc quindi 13,5cv! Cmq vedrai ke col 50cc la storia cambia! :si:
|
speriamo :) con quello che ho speso :) :)
sto mese se non fosse per mio padre che mi ha aiutato MOOOOOOOOOOOOOOOLTO sarei a vivere sotto i ponti :) (tra la zpf e la grc ) ..... cmq volevo proprio un pò di cavalleria in più .... i 12 cavalli della zpf , soprattutto in una pista come quella di rozzano li sentivo un pò stretti .... |
Cmq toglimi una curiosità......... quanto hai detto ke l'hai pagata? Circa 2800€?
|
2800 con colorazione grc team ufficiale + cavalletto (che barboni ,me l'hanno fatto pagare)...
colorazione tutta rossa veniva 2720 euro |
Poi non so... a me il prezzo sembra buono ...
mi hanno fatto il 10 % perkè avevo in mano un tagliandino firmato al quale non potevano più sottrarsi ... il tipo mi ha continuato a dire di non divulgare il prezzo perkè loro la vendono a non meno di 2900.... poi non so , magari me pijava per il culo :) cmq sia il prezzo mi andava più ke bene ..... basta pensare che ero andato a kiedere in un'altro negozio e per lo stesso identico modello , uguale IDENTICO , mi hanno chiesto 3700 .... je stavo per sputà in faccia :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |