Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Botto Col Fiocco!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23349-botto-col-fiocco.html)

Elix #24 31-01-07 22: 31

Caz@o mi dispiace cambia le gomme con quelle ita serie!!

francescofur 31-01-07 22: 36

fabbio prendi delle pmt t41 e sei tranqui sia in affidabilita e di tenuta e poi durano molto molto di piu

Alex33 31-01-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da FaBBio (Messaggio 292343)
Mi è successa la tua stessa e identica cosa.....ho s*******to contro le gomme cinesi la prima uscita in pista.....X̣ non sono cascato.....ho sentito subito ke la moto era inservibile....dulcis infundo al 10o giro......gomma usuratissima(la pressione era giusta) e dopo un curvone la gomma mi scoppia......**************ora prendo ancora delle cinesi ma di una qualità migliore.....tengono abbastanza bene solo ke cn 2 uscite in pista sono usurate e sono da sostituire.....ora vorrei provare delle pmt ke durino e diano una buona tenuta.....ke mescola dovrei prendere?

io uso le B, ho provato anche T40 e T41 ma mi trovo cmq abbastanza bene.. e durano davvero una vita anche se non sono al livello delle ultime 2. prossimo treno saranno T40, ottimo compromesso prestazione-durata :si:

FVR-TARGET1 31-01-07 22: 51

la bomboletta si usa per arrivare dal gomminsta non per girare in pista...

Maurizio#13 01-02-07 02: 10

Girare con la schiuma nella gomma...ma voi siete matti!!!!!:mann:
ragazzi non vi rendete conto che quando si gira lo si deve fare nel massimo della sicurezza? vi ricordo che non state giocando a motogp sulla play ma state su delle minimoto a motore su una vera pista, quindi occhio a come vi muovete perche' se non si sta attenti si rischia di farsi davvero male seriamente!

skipdj 01-02-07 09: 22

concordo con maurizio!
anch'io ho girato con la schiuma nella gomma, ma fu solo una spesa inutile!
dopo poco la gomma comincị a perdere e comincị ad uscire pure il liquido...

francescofur 01-02-07 19: 29

maurizio hai perfettamente ragione, e poi in pista non si e da soli e oltre a farsi del male a se stessi si rischia di farlo anche a chi vi sta dietro, la sicurezza non e mai troppa, prevenire e meglio che fraturarsi

IceC3 01-02-07 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 291929)
cambiale ste gomme!!!
monta le pmt, anche solo le B, ma cmq sono 1000 volte meglio delle cinesi!

guarda che le b non costano molto meno rispetto alle t41 o t40....sono solamente piu dure tutto li impiegano piu tempo a riscaldarsi!!!

GIOVA#86 01-02-07 21: 47

sembri un poeta! cmq non 6 l'unico che vola in media io casco 2 volte ad uscita.....è regolare, lo fà a chi va forte!

GIOVA#86 01-02-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 292497)
Girare con la schiuma nella gomma...ma voi siete matti!!!!!:mann:
ragazzi non vi rendete conto che quando si gira lo si deve fare nel massimo della sicurezza? vi ricordo che non state giocando a motogp sulla play ma state su delle minimoto a motore su una vera pista, quindi occhio a come vi muovete perche' se non si sta attenti si rischia di farsi davvero male seriamente!

non solo per se stessi ma anche per l'incolumità degli altri, matti che tiesce liquido dalla gomma tu cadi e dietro di te c'è un bambino in mini di 7-8 anni lo fai ruzzolare e magari gli fai fare ,male.....pensate prima di fare ste cazzate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49.