![]() |
Caz@o mi dispiace cambia le gomme con quelle ita serie!!
|
fabbio prendi delle pmt t41 e sei tranqui sia in affidabilita e di tenuta e poi durano molto molto di piu
|
Quote:
io uso le B, ho provato anche T40 e T41 ma mi trovo cmq abbastanza bene.. e durano davvero una vita anche se non sono al livello delle ultime 2. prossimo treno saranno T40, ottimo compromesso prestazione-durata :si: |
la bomboletta si usa per arrivare dal gomminsta non per girare in pista...
|
Girare con la schiuma nella gomma...ma voi siete matti!!!!!:mann:
ragazzi non vi rendete conto che quando si gira lo si deve fare nel massimo della sicurezza? vi ricordo che non state giocando a motogp sulla play ma state su delle minimoto a motore su una vera pista, quindi occhio a come vi muovete perche' se non si sta attenti si rischia di farsi davvero male seriamente! |
concordo con maurizio!
anch'io ho girato con la schiuma nella gomma, ma fu solo una spesa inutile! dopo poco la gomma comincị a perdere e comincị ad uscire pure il liquido... |
maurizio hai perfettamente ragione, e poi in pista non si e da soli e oltre a farsi del male a se stessi si rischia di farlo anche a chi vi sta dietro, la sicurezza non e mai troppa, prevenire e meglio che fraturarsi
|
Quote:
guarda che le b non costano molto meno rispetto alle t41 o t40....sono solamente piu dure tutto li impiegano piu tempo a riscaldarsi!!! |
sembri un poeta! cmq non 6 l'unico che vola in media io casco 2 volte ad uscita.....è regolare, lo fà a chi va forte!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |