![]() |
abbi pazienza...me la prendo perche molte persone degratano la c1...in realtà rimane la minimoto piu venduta...nella banshee non puoi montare tutti i pezzi ci sono problemi nel montaggio del cilindro polini o malossi...l'abbiamo montato uno l'altro giorno per farlo e stato un macello..................i telai scusa se te lo dico sono sempre cinesi e fatti con del materiale scadente se vogliamo parlare di un buon telaio cinese dobbiamo prendere in considerazione la rdm
|
io non ho visto ancora la banshee, ma la vedrò, anzi comprerò, tra qualche giorno.
però posso dirti che la c1 non va male, anzi, però è un gradino sotto le altre cinesi a liquido! e poi resta la più venduta perchè praticamente te le tirano dietro le spalle! 200 euro comprese di spedizione...dimmi tu se uno, senza grosse pretese, preferisce spendere 200 o 400 o 500 euro! |
Quote:
...cmq nn mi puoi dire ke il telaio C1 è di buona qualità dato ke è in ferro battuto e vuole imitare quello bella Blata Origami originale ke è in acciaio cromo molibdeno! Ma dai...addirittura sul cerchio anteriore hanno messo delle rondelle anzicchè dei distanziali!!me la chiami qualità?? Almeno quello della banshee ke imita quello della GRC resta in pressofusione d'alluminio come l'originale...la viteria è di ottima qualità,e sulle ruote ci stanno dei distanziali,non le rondelle!! Cmq ognuno resta del proprio parere...personalmente la C1 non mi piace! La C2 ke almeno ha un telaio ke mi piace allora si...l'unico neo resta il motore...e poi si dovrebbe vedere se hanno migliorato tutto il resto! |
Quote:
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! pazzoooooo!!! li devi invertire immediatamente c'avrai le peggio grippature dalla parte dello scarico!!!!!:smt107 (guardando la moto da seduto sopra) devi mettere il tubo grande che viene dalla vaschetta in basso a destra\il tubo che esce dalla testa in alto a destra\ il tubo che va dal radatore alla pompa e al cilindro in basso a sinistra!!! mi raccomando cosi come sei messo fino ad ora avrai perso un bel 30% di potenza del motore!!! |
mi dispiace ma ti devo ontraddire anche io.... non me ne volere ma la tua c1 secondo me vale per quello che costa!! e sempre non me ne volere ma devo ancora trovare una c1 che mi dia solo un lontanissimo pensiero di trovarmela davanti!!!! comunque la banshee monta tutti e dico tutti i pezzi polini e una volta fatte le solite modifiche di rito per l'affidabilita è la miglior moto in commercio per ora!
considera che la z1 è durissima da guidare la g1 sento in continuazione che rompe gli ingranaggi cinesi, o siscioglie qualcosa la 911r di motore non va niente e i ricambi polini non li monta tutti (es.monta i paraoli motore bzm) la paffuri per carità si sa che le "mistcanze" non vanno bene e la tua c1 ultima ma non per importanza che ha il telaio storto in alcuni casi ho visto anche di qualche centimetro, il motore anche con le peggio madonne arriva max a 13 cavalli scarsi la guida è caricatissima sull'anteriore e instabilissima, con le pedaline bassissime che fanno strusciare i piedi in terra anche in dritta, l'impianto di raffreddamento che si dece sia stato rifatto per risolvere i problemi di raffreddamento......mah secondo me....... adesso tu dirai ma chi è sto tonto che chiacchiera a vanvera, e io invece ti rispondo uno che le ha provate e tirato le proprie conclusioni che a quanto pare non sono poi cosi estranee a tutti gli altri!! ah l'unica che forse potrebbe reggere il confronto è la d1 che non ho mai provato, ma comunque anche questa ha lo stesso motore della banshee!! quindi........ ripeto non te la prendere io non diche che la tua c1 è una cagata ma dico solamente che VALE PER QUELLO CHE COST!! |
Se può interessare a qualcuno, anche io posseggo una banshee, fin'ora ho effettuato solo piccole modifiche tipo: raccordatura carter, albero motore Polini Special, piattello frizia Polini 130grammi, massette polini, carburatore dell'orto 19, pacco lamellere lavorato, e lamelle in carbonio da0.30, gomme pmt, e dolcis in fundo gruppo termico BZM 50cc.
( Vorrei proprio vedere stà C1 quando vale) SKERZO.. mi manca solo il gruppo termico, ancora sono indeciso tra BZM e Polini. Cmq, io le sedi delle O-ring le ho fatte fare direttamente sul cilindro, non mi ha mai dato problemi. |
Raga' state calmi... io cmq porto la mia esperienza con la Banshee.... qui da me purtroppo di C1 in giro nn se ne trovan tante, o se ne bekki una nn e' ke sia preparatissima, anzi x niente quindi a confronto con la mia Banshee pratikamente nn c'e storia.... Cmq ho avuto il fegato di scendere in pista con la mia cinesona e misurarmi contro i meccanici dei piloti ufficiali del Trofeo Nazionale della Rep. Ceka, in una garetta di contorno a Brno (con tanto di cronometraggio e commissari con le bandiere).Tutti gli altri erano in sella alle varie Oregami B1, GP3 e Pasini 4t messe loro a disposizione dai propri team. Come si nota dal colore dello sfondo dei numeri, son mini preparate x il senior open... (io ho il 23 fatto x l'occasione col nastro isolante stile mortodifame :D) http://www.minibike-racing.cz/foto/d...b/dv%20007.JPG allora.... in griglia ho fatto il secondo tempo in 31.258 a 2 centesimi dal primo, in gara ho fatto il miglior tempo in 30.722 e l'unico sotto i 31", al traguardo son arrivato secondo con un gap di 0.331 sec. rifilando 8.433 sec. al terzo. Certo ke siamo distanti dai 28.559 dei senior open, e qualcuno dira' " ma tu hai il 50 ".... ma io sono anke 90kg, il motore e la marmitta son cinesi tranne il pistone(Polini) ed il karbu(19PHBG), e quel ke mi ha preceduto al traguardo andava veramente forte.... ma pero' rimane il fatto ke io avevo il telaio sicuramente di peggior qualita', e con un' esperienza in gara senzaltro inferiore, pertanto la bella soddisfazione me la son portata a casa... e posso dire ke la mia Banshee ha fatto sicuramente la sua parte...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |