Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ATTENZIONE Problema surriscaldamento cilindri polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/22328-attenzione-problema-surriscaldamento-cilindri-polini.html)

apistomassi 16-01-07 23: 42

>e per evitare la sacca sotto lo scarico, nn ho capito bene che modifiche fare....

Non c'è scappatoia , quella c'è e resta , ed è una rogna non da poco.
Mandi Massi

apistomassi 16-01-07 23: 43

>il discorso della sacca acqua è valido anche per reverse????nn ho avuto modo di
>misurare la temperatura...

No , la reverse non ha sto problema , perchè l'acqua entra nel cilindro proprio da quel punto , ha una circolazione completamente diversa dal motore classico.
Mandi Massi

apistomassi 16-01-07 23: 45

>io avrei intenzione di fare una fiolettatura con un tubicino che parte da sopra lo scarico e va verso il radiatore o nella vaschetta

Per risolvere dovrebbe partire l'acqua da sotto lo scarico.
Mandi Massi

apistomassi 17-01-07 01: 25

Non mi visualizza ....
Mandi massi

heavymachinegun 17-01-07 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 280791)
>e per evitare la sacca sotto lo scarico, nn ho capito bene che modifiche fare....

Non c'è scappatoia , quella c'è e resta , ed è una rogna non da poco.
Mandi Massi

domanda stupida,se invece togli qll spazio riempiendolo?

smik82 17-01-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 281019)

Belli sti ragionamenti per assurdo come i miei.... effettivamente potrebbe essere un idea mah.... non scalderebbe di più così su quel punto??

LuiginoRM 17-01-07 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 281019)

cioè dici senza acqua nella zona sotto lo scarico?? :-)))

cmq è incredibile che hanno a catalogo un fregno che costa 200 euro e che anche loro sanno che non funziona. Mha

heavymachinegun 17-01-07 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 281043)
Belli sti ragionamenti per assurdo come i miei.... effettivamente potrebbe essere un idea mah.... non scalderebbe di più così su quel punto??

di + non puoi fare o almeno se hai un \4 da buttare t'inventi un un uscita che và al radiatore ma bisogna capire se non fà corto con l'uscita del cilindro.

smik82 17-01-07 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 281061)
di + non puoi fare o almeno se hai un \4 da buttare t'inventi un un uscita che và al radiatore ma bisogna capire se non fà corto con l'uscita del cilindro.

O il doppio ingresso ai lati più che altro...... certo che detta così senza studi flidodinamici è un pò una sparata.....:smt132

heavymachinegun 17-01-07 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 281069)
O il doppio ingresso ai lati più che altro...... certo che detta così senza studi flidodinamici è un pò una sparata.....:smt132

devi vedere se la pompa tira 2 ingressi forse con diametri dei tubi diversi puoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38.