![]() |
non si mette il liquido nel radiatore, si usa acqua distillata
|
si intendevo l'acqua distillata bisogna toglierla?
|
se non apri il circuito no
|
in che senso?
se io la lascio li la mini senza avccenderla? |
dalla macchina togli il liquido del radiatore??? dai su. mica arrugginisce niente
|
Quote:
Certo, se la lasci fuori sarebbe meglio togliere tutto per evitare danni. |
non svuotare nela se non per lavoraci sul radiatore o corrispondenti.
|
Quote:
per me' e' tutto l'insieme che e' da mettere a puntino io personalmente effettuo anche una modifica nella sede della girante e nessuno si e' mai lamentato!!! se dicono che la blata originale non ha di questi problemi dato che il diametro dei fori sono gli stessi, sicuramente tutti gli interventi che noi effettuiamo (fini o rozzi che siano) sono per una semplice logica efficaci senza essere degli ingenieri...... |
hai ragione!
sinceramente non immaginavo che le blata avessero i fori di passaggio uguali alle c1 e viceversa.. comunque sia come giustamente dici.. l'allargare il condotto ha infondo una sua logica.. e solitamente unito ai vari affinamenti su tutto il circuito...risolve il problema... percui... :si: posso chiederti che tipo di modifica hai fatto alla sede della girante?! per capire se è la stessa cosa che ho fatto io o no... |
sik pero' se la fusione non e' fatta bene (e non lo sai) magari un condotto lo allarghi a 6,5mm e l'altro, a 5,5mm stai gia' sfondando sullo scarico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07. |