![]() |
Si, si rettifica...
|
Quote:
cmq il bilanciamento dell'albero e' una cosa delicata che va fatto da persone qualificate e con attrezzi adatti io preferisco la bilanciatura dinamica con il pistone montato |
Quote:
|
io ho smontato tutto il motore usando solo un estrattore di norauto da 4,5 euri!
per riequilibrare l'albero e la biella lo porti smontato e pulito da un preparatore di moto-motorini qualunque che abbia il macchinario (spesa di riequilibratura 10€)! |
termosimone, grazie x le informazioni... appena farò la comanda x le guarnizioni e pezzi ricambio pompa acqua lo farò.mi sai dire che cuscinetti dovrei mettere? e dove li posso trovare?
|
Quote:
|
E' una cacchiata da 4,5 euro, non ascoltatelo che ha bestemmiato per due giorni per aprire quel motore!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Ma insomma, io che un estrattore non so autocostruirmelo, sono condannato a spendere una 80ina di euro di estrattori vari da GMmoto (estrattore carter, campana, volano)?? :doh:
|
roma, mi sa che alla fine porto il motore da un meccanico e lo faccio aprire e chiudere da lui se senza questi maledetti estrattori non si riesce ad aprirlo o si rischia di spaccarlo
|
nn so, io questa volta tento usando solo l'estrattoree x il volano e ke dio me la mandi buona :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |