![]() |
Quote:
|
veramente simpatico , forse hai sbagliato sezione del forum, esiste MINIMOTO CINESI AD ACQUA
|
è bello leggere di questi che hanno la blata è dicono che sono i migliori!
:lol: chissà come mai, ogni domenica pagano 10 euro per riparare la mini nei box.. forse non hanno un box a casa loro...boh...:lol: la blata va...ma non fortissimo |
bella skipdj...ti do pienamente ragione!!!
qui mi sa ke di fumo ne gira...ma non è quello ke fanno i nostri motori... :smt139 :smt139 :idiot: :idiot: :rosik: :rosik: :clap: :clap: |
quoto... in una pista tutta curve con una cina aria pompata (la mia :) ) te la giochi con le blatine, certo in dritto vanno via, anche se non di tantissimo...
Cmq il phbg 15 a me ha dato un po' di prontezza in +, x carburarlo basta trovare il getto max x il freddo ed il caldo, ma il rumore che da alla mini è impareggiabile ;) Cmq se hai uno sha 15 ben carburato la differenza forse non la senti, dipende da che mod hai, (soprattutto la marma) io ho una espansione gigante che puo' solo beneficiare di un carbu serio... infatti col phbg la sfrutto meglio. |
io conosco un tipo (GOZZILLA) che sulla sua aria ha messo n phgb da 19...... e andava come una scheggia.... chiedete a lui!
|
Quote:
e ti diro' di piu', piu' grosso lo metti (dopo max un 15/15) piu' aumenti il rischio di andare meno di prima :) |
daje co le cinesi a acqua....volano
|
Quote:
Cinese ad aria pompata VS Blata, non credere che ci sia un abisso. Con la blata te ne vai in rettilineo ma neanche piu' di tanto (non credere di darmi 300 metri in 3 secondi -.-) ma nelle curve ce la giochiamo e se uno con una cina ad aria ha esperienza non credere di distaccarlo piu' di tanto, anzi è possibile che stai anche dietro.... Ad ogni modo la cosa piu' importante è che se sei in una pista con tante curve non ti serve a niente avere una liquido da 18 cv che faccia i 300 all'ora perchè non la sfrutti. pensaci ;) ciao |
guarda qualche sabato fa a volpiano c'erano 2 con due blate repliche straelaborate, nelle curve poteveno solo stare dietro, fortuna che la mia non era a posto di carburazione e frizione e poi non avevo gomme serie, altrimenti stavano dietro anche sul rettilineo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |