Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cilindro evolution per blata!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/15710-cilindro-evolution-blata.html)

MARCO74 21-10-06 15: 03

credi ancora che siano 11cv????'

ivans 21-10-06 15: 09

copia nome

Allora si parla di cinesi che copiano tutto ma anche noi non scherziamo

Kit evolution by .......

Kit evolution by.......

ma chi ha dato per primo il nome ?

chi ha copiato ?

Si puo utilizzare lo stesso nome ?

Non c'e' in italia la protezione dei marchi ?

chi puo risponda grazie

nel dubbio e con meno soldi e risultati garantiti :bzm: :bzm: :bzm: :bzm: :bzm: :bzm: :bzm: :bzm:

IceC3 21-10-06 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 206750)
Grazie per il chiarimento.

cmq loro telefonicamente affermano che è lo stesso e che sono loro a rifornirvi .

vedete un po voi .... ciao

senti ma sei di frisinone? perchè non mi ha detto che qualcuno l'abbia chiamato ne che abbia detto che e uguale a minimotoitalia!!!

we e possibile che sul banco prova dia veramente quei cavalli...non posso contrastarti su questo...sono due tipi di cilindri diversi e di questo non e ho dubbio.....io con questo cilindro vado il doppio,rispetto sl cilindro originale della blata.... ma dato che non ho provato il vostro non ho la piu minima idea di come possa andare..ecco perche voglio girare con voi per farmi un idea!!!domani neanche in pista.... qui a nettuno piove...mamma mia che brutto l'inverno ciao ragazzi!!!

Naruto 21-10-06 22: 17

Ciao ivans,la mia mini è finita,piccolo test e devo dire che è mostuosa,è vero la marmitta zocchi murava,un pò dato alla sua lunga percorrenza da collettore all'inizio pancia...comunque facendo due calcoli siamo riusciti a ottenere uno scarico ottimo,i bassi sono mostruosi,tanto che i miei primi 5 metri mi sono trovato con la moto sopra di me e io per terra,sull'allungo senza tenere molto aperto ho raggiunto 17100 giri.
Il tempo che richiede il montaggio del cilindro è il tutto il resto x farlo funzionare bene, e tempo speso bene...

con il cilindro cina tutto modificato non pùò nemmeno competere...
w IL BZM.

IceC3 23-10-06 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 206156)
a vedere sul sito sembra quello gia in commercio a 290,00...........

dal grafico 8 cv soldi buttati con quelli che spendi sul cilindro ci preparo un motore cinese 39 cc che va molto di piu .

allora vorrei chiarire alcuni punti... il grafico rappresenta la curva di un cilindro ancora in rodaggio di solito una volta rodati prendono 1,5/2 arriveresti cosi solo con il cilindro a una potenza di 10cv reali!!!
Ieri sono andato in pista e ho sentito dire che stanno producendo dei motori chiusi...il prezzo si aggira intorno hai 480 euro..io non so quanto sia potente sicuramente però va piu del mio nel rettilineo me lo sono perso.........leggendo nei vari topic ho trovato questa descrizione!!!

ATTENZIONE!!!

Blocco elaborato 49cc 12cv:

Mandate il vostro motore completo alle officine tdrmotori originale (sarà trasformato da 39cc a 49cc,incrementando la potenza del vostro motore da 6.8 a 12 cv reali)

Descrizione dei materiali e delle lavorazioni effettuate:

LAVORAZIONI:

1)Cilindro 46cc lavorato;
2)Carter lavorati;
3)Albero motore corsa 39.2;
4)Pacco lamellare (a parte).

MATERIALI:

1)Cuscinetti di banco skfc3 alta velocità;
2)Paraoli motore a bassa aderenza;
3) kit pompa acqua modificata;
4)Cuscinetti pompa acqua skf;
5)Guarnizioni motore;
6)Gabbia rulli(rullica).

cosa ne pensate?ne vale la pena prenderlo?

Panzer 23-10-06 15: 31

secondo me no....

ivans 23-10-06 18: 06

IceC3

Ciao

scusami ma devi far pace con il cervello ( senza offesa è un modo di dire )

prima eri esaltato per 8cv ora dopo rodato è balzato a 10cv e tre righe dopo ti forniscono il blocco che ha 12 cv MICA SONO FUNGHI

Resti cmq ancora lontano dal bzm che esce con 14 cv prima delle preparazioni ( non obbligatorie )

spendi se lo monta un preparatore circa la stessa somma ma hai un motore ITALIANO e invidiabile.

Niente niente TDR mot... sei sempre tu ?

appena hai sto motore da 12cv cinese fammi sapere la prima domenica che sei a torricola e vediamo o pista D'oro piu veloce e si vede di piu la differenza dei motori

Saluti

IceC3 23-10-06 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 208456)
Ciao

scusami ma devi far pace con il cervello ( senza offesa è un modo di dire )

prima eri esaltato per 8cv ora dopo rodato è balzato a 10cv e tre righe dopo ti forniscono il blocco che ha 12 cv MICA SONO FUNGHI

Resti cmq ancora lontano dal bzm che esce con 14 cv prima delle preparazioni ( non obbligatorie )

spendi se lo monta un preparatore circa la stessa somma ma hai un motore ITALIANO e invidiabile.

Niente niente TDR mot... sei sempre tu ?

appena hai sto motore da 12cv cinese fammi sapere la prima domenica che sei a torricola e vediamo o pista D'oro piu veloce e si vede di piu la differenza dei motori

Saluti

mi sono spiegato male...il motore da 12 cavalli se non erro e di 49cc quello che sviluppa 10 cavalli e quello da 46 se non erro......

Naruto 23-10-06 21: 20

Ha ragione ivans,comunque sta di fatto che il cilindro :bzm: su un motore blata non ha rivali,io le modofiche e i cilindri gli ho provati tutti,e ti garantisco che un cilindro cinese rifatto e rivisto rimarra sempre lontano da un cilindro BZM!
Adirittura un cilindro cinese da 46 cc lo abbiamo preso fatto allargare a 49cc modificato le luci e ricromato(spesa tot 146 più costo del cilindro 81).
Premetto io non sono un preparatore,ma ho un'ottima conoscenza e basi scolastiche e l'aiuto di un mio caro amico preparatore!
con questo cilindro su banco e biella da 39,2 della bzm, kit pacco lamellare zocchi,marmitta zocchi cuscinetti carburatore phbg 18/18, raccordatura carter,
siamo riusciti ottenere 13 cv giri motore su banco 18200 con me sopra 16400., devo dire che andava molto forte...
Poi è uscito il cilindro BZM, l'ho preso preparato un pò,e montato devo dire che non ha rivali............. in rodaggio senza esagerare a tirare il contagiri mi ha segnato 17700 e su banco mentre la carburavo siamo arrivati a 19600...
il :bzm: non ha rivali....

ivans 24-10-06 12: 46

iceC3

cmq comunque mi sa che te e tdr mt siete la stessa persona ....................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.