Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   KIT BZM 50cc C1 molti difetti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/14122-kit-bzm-50cc-c1-molti-difetti.html)

Naruto 04-10-06 13: 54

Dimenticavo,secondo te Ivan,il getto 100 di massimo sul carburatore 18/18 è troppo x alimentare quel cilindro?

MARCO74 04-10-06 14: 16

secondo me anche poco100

ivans 04-10-06 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da fabio.coc (Messaggio 192199)
Dimenticavo,secondo te Ivan,il getto 100 di massimo sul carburatore 18/18 è troppo x alimentare quel cilindro?

Rispondo a tutti in primis a Benny si i carter cina non sono tutti uguali di fatti il cilindro è un intermedio e va adattato sia nei carter che nelle stesse travaserie del cilindro.

La carburazione è soggettiva le mie normalmente girano con 104 102

La foto e in un post prima di questo http://www.minimotovr.it/fotogallery...?album=5&pos=8 e vedi la mia prolunga di scarico in quel modo non rovini la zocchi e ottieni un grande motore che però non allunga come dovrebbe .

esempio a Torricola è un po corto ( no di rapporto ma di allungo motore )

se vai a Campo di carne che ha un rettilineo piu breve allora è perfetta.

La cina modificata bene dovrebbe dare un giusto allungo e una spesa irrisoria se non nulla per chi ha da parte la originale .

Facendo si che questo motore allunghi alla grande stai tranquillo che sotto nelle uscite molti piloti se la metteranno per cappello .

spero di poter finire la motina di Marco74 almeno per la seconda gara del 29 Ottobre 2006 .

Sabato provero con la marmitta che ho creato per vedere come rende e poi se tutto va bene il 29 scende in pista per ora mi accontento di far correre il 50cc cina che va da dio ( mai come il Bzm )

Saluti

Chi vuole il kit lo invio gia raccordato ( non preparato ) come la mia dima e con i fori adattati ai carter al prezzo di 232,00 + 10,00 spedizione

Panzer 04-10-06 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 192125)
Vanno fatte delle misurazioni non si mettono guarnizioni a caso .

questo lo so anch'io che non si mettono le guarnizioni a caso...ma il motivo per cui ti ho fatto questa domanda è dovuta al fatto che sti karter fanno cagare e non sono mai allineati..o almeno quelli che ho visto finora...quindi per motivi di perdite o sfiati vari ti chiedevo se hai messo la guarnizione fra karter e flangia e flangia e cilindro....

ivans 04-10-06 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 192219)
questo lo so anch'io che non si mettono le guarnizioni a caso...ma il motivo per cui ti ho fatto questa domanda è dovuta al fatto che sti karter fanno cagare e non sono mai allineati..o almeno quelli che ho visto finora...quindi per motivi di perdite o sfiati vari ti chiedevo se hai messo la guarnizione fra karter e flangia e flangia e cilindro....

se i carter non sono allineati procedi ad allinearli e poi in fase di montaggio un paio di guarnizioni servono sempre lo spessore pero varia da motore a motore

per i travasi che rimangono scoperti di 2 mm vanno raccordati verso il Pmi per ottenere il max ( lavoro palloso ma necessario )

saluti

Naruto 04-10-06 19: 14

Ivan,Vorrei chiederti ancora se per caso sai dirmi se la corona della BZM monta sulla C1?
Ho visto che la corona BZM non è perfettamente dritta dove viene avvitata rispetto all'asse dei denti mentre la mia corona che sembra un piatta come un CD!

Panzer 04-10-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da fabio.coc (Messaggio 192435)
Ivan,Vorrei chiederti ancora se per caso sai dirmi se la corona della BZM monta sulla C1?
Ho visto che la corona BZM non è perfettamente dritta dove viene avvitata rispetto all'asse dei denti mentre la mia corona che sembra un piatta come un CD!

quella grc monta perfettamente

Naruto 04-10-06 21: 22

la BZM e quella GRC sono uguali?
avendo l'incavo o la sporgenza (dipende da dove si guarda) dove va avvitata al mozzo ruota, non porta fuori asse la catena?
esattamente sapresti dirmi come si monta?

Numero1 04-10-06 22: 08

ragazzi nn fate confusione le corone bzm sono in ergal e montano anche sulla blata!sono diverse perche nella bzm ci si monta insieme anche la corona della pompa dell'acqua esterna cosa che nn ha la blata!poi GRC nn fa meccanica ma solo telaio!come la DM!
complimenti ivans stai facendo un grosso lavoro col 50 bzm e un grosso sviluppo dovrebbero pagarti quelli della bzm per tutto cio!e da possessore di una grc motorizzata col 40 3t BZM sono i migliori motore in circolazioni per minimoto!e purtroppo i più costosi!:bzm:

Panzer 04-10-06 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 192610)
ragazzi nn fate confusione le corone bzm sono in ergal e montano anche sulla blata!sono diverse perche nella bzm ci si monta insieme anche la corona della pompa dell'acqua esterna cosa che nn ha la blata!poi GRC nn fa meccanica ma solo telaio!come la DM!
complimenti ivans stai facendo un grosso lavoro col 50 bzm e un grosso sviluppo dovrebbero pagarti quelli della bzm per tutto cio!e da possessore di una grc motorizzata col 40 3t BZM sono i migliori motore in circolazioni per minimoto!e purtroppo i più costosi!:bzm:

scusa non ho capito in che senso non fa meccanica...nel senso dei motori..?questo si sapeva ma che centra con le corone?mi son perso qualche pezzo...?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34.