![]() |
A si poi ce da dire una cosa...
Inizialmente il motore polini classico per minimoto era nato per essere alimentato da un carburatore a valvola piatta (phbn) con il quale andava come un treno...e che con la giusta carburazione non lo carburi piu!se nn sbaglio era il phbn 17,5 DAVID |
Quote:
...e, sinceramente, con quei carburatori mi sono sempre trovato male, molto meglio i PHBG. Per dirla tutta, nelle gare non ho mai visto una moto ufficiale Polini con quei carburatori... |
Forse mi sto confondendo io eh! Cmq si phgb tutta la vita...anche se dalle mie ultime ricerche i polini risulterebbero avere una marcia in piu!peccato che nn e compatibile con pezzi phgb! Anche il pwk 21 non e affatto male (praticamente il kehnin)!
DAVID |
Comunque vedo che dalle vostre esperienze chi ha usato polini è rimasto soddisfatto in pieno :si: poi io comunque non faccio gare ma solo puro divertimento :si::si:e poi con polini sono abbastanza facilitato a provare ricambi che non è male:polini::polini:
|
Se lo userai con un 21 e hai la possibilità ti consiglio di fare una prova anche con il 18. Quando avevo provato il 21 non mi ci ero trovato per niente e ho rimesso il 18 dopo due uscite. Andava molto meglio!
|
Quote:
|
Io ho fatto 15 poi 18 con venturi e poi 21 con venturi centrato...fastidi zero...e problemi di carburazione no! Il migliiramento tra 18 e 21 e stato netto! Per tanto nn torno indietro
DAVID |
Sul carburatore 21 di sicuro io cerco un motore con piu coppia possibile sotto:si::si:altrimenti non mi trovo nella guida con i motori con erogazione piu morbida:si:
|
Si fa interessante questo thread
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04. |