![]() |
Quote:
ora provo a risentire, e se mi dicono che prima del 22 non riescono a farmelo avere allora monto il 39 e via... |
|
Quote:
L'occhio inferiore biella sta attraversando (A causa del perno di biella offset) quindi anche intorno nell area da lavorare manovellismo carter vedi qui: http://s7.directupload.net/images/13...p/5qpz4rz5.jpg ...nessun editing là, l'albero non rotare ;-) |
quindi devo lavorare anche quell'area?
|
Si, completamente intorno, ma solo la metà della lunghezza ...
è necessario adattare vedi foto |
nn sn proprio daccordo.... io ho due carter C1 per esperimenti vari e un albero BZM spalle grige monta senza problemi... ergo devi sl vedere se le spalle ci stanno... poi di sicuro se metti un albero 39,2 devi limare dove ti diceva luke...
|
ma come li limo i carter?
praticamente dovrei allargare di non so quanto la zona dove si collocano le spalle dell'albero. e poi perchè dovrei fare questa operazione? come mai non ci entra già di suo? |
Quote:
è necessaria solo per l'AVT alberi a gomito, non per la manovella BZM Blata / C1. La differenza è l'asta di collegamento inferiore vedi foto a pagina 2 Quote:
|
Quote:
e poi se li limassi io, non dovrei poi lucidarli?che strumento dovrei usare per limare i carter nella zona delle spalle dell'albero? |
ammetto che nn ho mai visto personalmente un albero AVT, ma cque nn sn convinto, anche perchè alla fine è una biella fusa ergo nn capisco come possa essere + grande di una biella BZM o polini che sia...
cque se vuoi fare il lavoro che dice driver, è abbastanza un tornio... mentre per la parte da limare per far passare la biella, lo fai anche a mano con una limetta.... con una buona lima è questione di mezz'oretta di sudore e vai... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |