![]() |
Quote:
per darti un idea guarda la foto in firma, la mia è quella di sinistra tutta smontata, il motardino è della mia ragazza.... siamo a luglio e la mini è tutta sparsa sul banco da lavoro eheheheheh |
io x esperianza personale direi: a chi piace smontare e rimontare, consiglio di farlo perchè è bello, e poi quando vai in pista e senti la differenza e ti senti soddisfatto.
io dopo aver finito di modificare tutta la cina ad aria, mi sento molto soddisfatto, ma adesso sto prendendo una cina a liquido, x continuare con la mia passione, poi di sicuro passerò anche a un'italiana!!!!! tutto questo è per passione delle due ruote, si, si spende na barca di soldi, ma quando ti diverti sono soldi spesi bene!!! |
ok nn me lo prendo sto bigbore prendo la frizione ma a 2 o 3 masse??? che dite?
|
2 masse zocchi!!! la migliore....
|
:sbav: :sbav: mi piacerebbe ma avevo intenzione di prendere una cinese
|
prendi la 2 masse cinese, è più facile da tarare...
poi quando prendi una liquido allora ha ragione Ale4 prendi la zocchi si sente la differenza |
Sto per comprare:
frizione zocchi regolabile 2 masse + molle polini bigbore completo di albero lamelle in carbonio 0.25 polini pensate che la mini dopo queste modifiche come possa andare???? Considerate che ho già il carburatore 15-15 ed un rapporto di 6/74 |
beh! senza dubbio meglio.....
stai cambiando tutto il motore... ma con quello che spendi e quello che prendi per la tua ti ci comperi una blata.... credo |
Quote:
(anche se 100€ non sono pochi...) Comunque non valuto l'ipotesi di prendere una C1per il semplice fatto che la pista dove corriamo è molto ma molto corta e un mio amico con la C1non la sfrutta nemmeno il 5% |
sikuro ke il tuo amiko monta i rapporti giusti?? una moto nn si sfrutta solo sul lungo ma anke su scatto e ripresa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |