![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma quindi secondo voi il telaio non c'entra niente? Perchè mi parlate tutti di pressione o di guida
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io con quelle pressioni non riesco a guidare!!! Davanti a freddo uso 0,8 e dietro a freddo 1,0...
|
Quote:
|
Quote:
Veramente è successo anche con quella di Davide nell'ingresso del 2° rettilineo e Davide mi disse avevo paura che cadessi perchè in quel punto tieni il peso sul posteriore invece che buttarti in avanti, quindi proverò varie pressioni, diverse traiettorie a caricare di + davanti e in caso a sfilare le forche o il traversino che ho già pronto. Ma con un cerchio largo dietro come cambia il posteriore dato che il mio è 54? |
a me sabato e' partito l'ammortizzatore di sterzo, e la moto pompava da tutte le parti, risultato fuori dalle curve non potevo accellerare a pieno ed anche in staccata ballava.Allora ho alzato la pressione della gomma post a 1,5 e messo i biscottini piu' corti al posteriore( quindi ho abbassato dietro, e le forcelle le ho lasciate sfilate sempre di 1,5)e la cosa e' migliorata nota bene guidavo sensa ammortizzatore di sterzo.
|
Quote:
prima di farti mille pippe mentali su abbassare alzare cambiare cerchio o altro metti un ammortizzatore di sterzo che funzioni vedi che la moto va a posto Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |