![]() |
Il regolamento dice che si corre anche con l pioggia
|
secondo me questo è il modo migliore per dividere le categorie!!
è vero che è stato sempre suddiviso per peso ma è anche vero che le fascie erano talmente ampie che comunque si rischiava di correre tutti insieme (esempio open b da 70 kg) è naturale che un pilota di 90 kg è svantaggiato rispetto ad uno di 70 vestito. Suddividento per tempi ognuno puo dare il suo massimo e competere diciamo ad armi pari e far finalmente valere la guida sulla differenza peso.:inferno: |
Approfitto per ringraziare la BZM e LD per tutto quello che hanno fatto.... sono dei Signori. :si:
|
Come sono andate le gare???
|
Classifiche su www.chronomas.it
Appuntamento alla seconda gara......... |
Quote:
Sabato sera la BZM mi ha fornito un motore e così mio figlio ha potuto partecipare ma chiaramente era in grosso svantaggio visto che si trovava su una pista nuova e con un motore che non conosceva.... cmq nelle libere ha preso 1.377 dal primo... tutto sommato non male come risultato considerando quanto detto... poi ha iniziato a piovere e si è trovato sempre con una moto nervosa con un motore che non conosceva su una pista nuova e con gomme strausate.... dopo un paio di cadute è stato costretto a ritirarsi.... Per fortuna, almeno eravamo in compaglia di amici "Romani, BZM e LD" Ci rifaremo la prossima volta... |
vedendo la classifica Open, chessa, pizzoli,barani,bucciarelli,ecc,ecc, bei personaggi..
bravi tutti.... |
Quote:
|
Quote:
posso immaginare gli hai fatto mangiare un po di fumo??!:moto: per fortuna c'e' ancora gente che crede nella minimoto, brava bzm!:smt136 |
per chi è interessato, la prossima gara è per il 16 Dicembre.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |